Mx5Italia
Ohayou! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ohayou! (/thread-20216.html)

Pagine: 1 2 3

Ohayou! - LucaJones - 30-09-2012

Benvenuto!
[ATTACH=CONFIG]15870[/ATTACH]

Vedrai che in questi due anni ti gusterai l'attesa in nostra compagnia.
Ciao

Ohayou! - Il Polano - 30-09-2012

[Immagine: attachment.php?attachmentid=15870&d=1349024370] benvenuto coetaneo. :haha:
dai dai che una bella mazda e quello che ti serve per non pensare alla pensione :chessygrin:

Ohayou! - Nintendo Fever - 30-09-2012

alessioattorresi Ha scritto:[Immagine: attachment.php?attachmentid=15870&d=1349024370] benvenuto coetaneo. :haha:
dai dai che una bella mazda e quello che ti serve per non pensare alla pensione :chessygrin:

Anche te 21? Chissà, quando avrò la possibilità sarà già uscita la ND... Mentre aspetto l'unica mazda che mi posso permettere sarà una 2, anzi in questo preciso istante manco quella :haha:

Ohayou! - Il Polano - 30-09-2012

Nintendo Fever Ha scritto:Anche te 21? Chissà, quando avrò la possibilità sarà già uscita la ND... Mentre aspetto l'unica mazda che mi posso permettere sarà una 2, anzi in questo preciso istante manco quella :haha:

Piano piano :haha:
Vabbé 21 settimana scorsa ancora mi devo abituare ai 22 !
Buona fortuna con il prossimo acquisto. Smile

Ohayou! - Pdor figlio di Kmer - 30-09-2012

Nintendo Fever Ha scritto:Anche te 21? Chissà, quando avrò la possibilità sarà già uscita la ND... Mentre aspetto l'unica mazda che mi posso permettere sarà una 2, anzi in questo preciso istante manco quella :haha:

oh beh se è per questo, tempo fa sono entrato in un conce di auto d epoca dove stavano controllando una bellissima 911...mi fecero i complimenti per la gialla ma io risposi che se avessi potuto, una 911 mi sarebbe parecchio piaciuta ecco...la risposta dei signorotti fù fantastica..."guarda noi! siam dovuti diventare vecchi per riuscire a prendercela ! " :chessygrin: dai tempo al tempo Wink

Ohayou! - anais - 01-10-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oh beh se è per questo, tempo fa sono entrato in un conce di auto d epoca dove stavano controllando una bellissima 911...mi fecero i complimenti per la gialla ma io risposi che se avessi potuto, una 911 mi sarebbe parecchio piaciuta ecco...la risposta dei signorotti fù fantastica..."guarda noi! siam dovuti diventare vecchi per riuscire a prendercela ! " :chessygrin: dai tempo al tempo Wink
bene... ci dai parecchia fiducia a noi giovini!! XD

ah! benvenuto!

Ohayou! - JJ-GoatBoy - 01-10-2012

anais Ha scritto:bene... ci dai parecchia fiducia a noi giovini!! XD

ah! benvenuto!

Il fatto è che quella storia accadde più o meno 20 anni fà e ora pedor ha un secolo o quasi.

Ohayou! - tarryr6 - 01-10-2012

Benvenuto , ottima presentazione.

Ohayou! - Pdor figlio di Kmer - 01-10-2012

anais Ha scritto:bene... ci dai parecchia fiducia a noi giovini!! XD
Thumbup

JJ-GoatBoy Ha scritto:Il fatto è che quella storia accadde più o meno 20 anni fà e ora pedor ha un secolo o quasi.

tu!! non rivelare l' età di colui il quale ! o marrano!

Ohayou! - anais - 01-10-2012

ahha i secoli segreti di Pdor...