![]() |
Sera... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Sera... (/thread-20180.html) |
Sera... - fracrist - 28-09-2012 Racerboy Ha scritto:Grazie a tutti, purtroppo la 1.8 non riesco a trovarla; (non la cerco in Italia). benvenuto! credo che dipenda un po' da cosa intendi per "poco" e cosa per "potenzialità": filippo pirini (triciclomissile) con una nb 1.8 da 300+ cv ci fa campionato europeo di drift e di risultati ne porta a casa. Certo che di soldini sopra ce ne ha smenati qualche 10mila €. Attendiamo comunque il parere dei maniaci driftosi del forum. ![]() Sera... - Mr.Wolf - 28-09-2012 Se vuoi driftare, compra una nissan silvia o 200sx..con un differenziale serio ed un kit di coilover sei già pronto per la pista! (ovvio che poi la svuoterai, cambierai sedili, volante, intercooler, aspirazione e scarico, cinture, freno a mano...) ![]() Sera... - Racerboy - 28-09-2012 Mr.Wolf Ha scritto:Se vuoi driftare, compra una nissan silvia o 200sx..con un differenziale serio ed un kit di coilover sei già pronto per la pista! Non sono prorpio un verginello avevo una S14A preparata per drifting ![]() I pro della mx-5 sono: - Piccola, giocattolino - Spider ![]() - Da distruggere in pista i pezzi di ricambio costano poco, per un motore ho visto che usato sui 400€ lo trovi IN ITALIA..!!! Caz un SR20 con quella cifra aspetta e spera...! Sera... - Clarence - 28-09-2012 compra una bimmer Sera... - Racerboy - 28-09-2012 Clarence Ha scritto:compra una bimmer Perchè ho scritto "da distruggere in pista...?" :chessygrin: Sera... - Brunix - 28-09-2012 Ciao Teo,secondo me è una buona scelta. I costi di gestione li abbatti e di pezzi di "ricambio" ne trovi ovunque,sopratutto se fai il paragone con la silvia. è vero che è corta ma qui sul forum ce un ragazzo (con NC) che con una modifica home made ha raggiunto un angolo di sterzo coi contro cojones,immagino che la stessa cosa si possa fare anche sugli altri modelli. Io ti consiglio una NBFL 1.8,cosi hai gia un torsen,qualche irrigidimento in piu e una manciata di cavalli in piu (anche se come ti dicevo su FB non la trasformano in un altra macchina rispetto al 1.6) ![]() Sera... - Clarence - 28-09-2012 bimmer perchè vai in qualsiasi autodemolitore e ne trovi un sacco. oltre magari a prenderti una turbodiesel e in quel caso l'upgrade viene + facile.. se deve essere un mezzaccio da drift mi farei una e36 Sera... - Racerboy - 02-10-2012 Brunix Ha scritto:Ciao Teo,secondo me è una buona scelta. I costi di gestione li abbatti e di pezzi di "ricambio" ne trovi ovunque,sopratutto se fai il paragone con la silvia. è vero che è corta ma qui sul forum ce un ragazzo (con NC) che con una modifica home made ha raggiunto un angolo di sterzo coi contro cojones,immagino che la stessa cosa si possa fare anche sugli altri modelli. Io ti consiglio una NBFL 1.8,cosi hai gia un torsen,qualche irrigidimento in piu e una manciata di cavalli in piu (anche se come ti dicevo su FB non la trasformano in un altra macchina rispetto al 1.6) Yo brunix, più controllo su eBay parti e più mi viene voglia di comprarla, purtroppo fino a febbraio/marzo ho le mani legate ![]() Sera... - Racerboy - 02-10-2012 Clarence Ha scritto:bimmer perchè vai in qualsiasi autodemolitore e ne trovi un sacco. oltre magari a prenderti una turbodiesel e in quel caso l'upgrade viene + facile.. se deve essere un mezzaccio da drift mi farei una e36 Grazie purtroppo amo le japponesi e di un bmw me ne farei ben poco, inoltre sto cercando un modello di vettura piccola e pratica, anche da usare tutti i giorni ![]() Sera... - SymonDark - 02-10-2012 Welcome :chessygrin: |