![]() |
|
Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! (/thread-19925.html) |
Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - alex zanardi - 10-09-2012 si ma e divertente come una 115,5:harhar: Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - stefano115 - 11-09-2012 mamma mia... portata adesso senza traffico!!! è uno spettacolo ! sale di giri che è un piacere, sembra che ora ci sia una calamita che porta la lancetta verso i 7000!!! è impressionante la risposta che si ha nei tira-molla: se in seconda stai con un filo di gas e affondi tutto.... ti attacca al sedile... non lo aveva mai fatto!!! BELLO BELLO BELLO!!!! sembra un altra macchina stamattina la mia faccia era pressapoco cosi !!!
Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - Toretto - 11-09-2012 :chessygrin:, prima o poi devo decidermi anche io di fare questa modifica..le spese di trasporto hanno inciso tanto? Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - stefano115 - 11-09-2012 poco piu di 100 euro. consegnato in 3 giorni!!!! Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - Mr.nitro - 11-09-2012 E tutta colpa vostra.... Adesso devo prendermi il 6 marce l'assetto il torsen il motore di un jet..... Ahhhhhhhh maledette scimmie! Complimenti per l'aquisto!! Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - Ratapignata - 11-09-2012 Complimenti!! Passato il primo momento di euforia ci puoi dire qualcosa di più sui costi e sui consumi? Grassie!!!! : Thanks : Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - Antonio - 11-09-2012 E' quello che farò anch'io, devo solo decidere su quale...ma sono più propenso a farlo sulla nbfl che ha già il torsen ed è un bel chiodo :/ Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - Nico87 - 11-09-2012 Tony butta sto 6 marce e usa sta povera verdona...! :chessygrin: Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - smoke - 12-09-2012 stefano115 Ha scritto:sul 1,6 la 4,1 è la migliore accoppiata, perche se allungi con la 3,9 o la 3,6 della sport stai "da capo a dodici"... il motore spompato non riesce a "tirare" le marce. Questo commento non e' corretto. il 6m su 3,6 e' comunque più corto del 5m su 4,1 hai tutte le prime cinque marce più corte e la sesta più lunga. Il 3,9 e' a mio parere perfetto, con tutte corte e la sesta che e' uguale alla 5a del 5m. il 4,1 e' cortissimo, con la sesta addirittura più corta della 5a del 5m. Tabelle postate tempo fa. Per il resto, sono d accordo, esaltante! io ho anche messo un volano alleggerito... mitica!:chessygrin: Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!! - stefano115 - 12-09-2012 smoke Ha scritto:Per il resto, sono d accordo, esaltante!il 6m col 3,626 della sport è piu lungo, infatti arriva a una velocità di punta maggiore... sicuramunte la meglio è la 3,9...ma è rara!!! su questo sito c'è una tabella interattiva comunque ogni volta che la guido ho il sorrio stampato sulla faccia!!! ps quanto ti consuma con il 6M + 4,1??? |