![]() |
come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? (/thread-19726.html) |
come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - rei99 - 28-08-2012 Dipende: le prime 2 Rx-7 per il colore, per differenziarle pensando non ne sarebbero arriva altre. Poi la terza, per via del paese dove l'abbiamo presa (l'Inglesina). La prima Mx-5 per via dello stato del colore, pessimo, quindi la "Bella di Notte." La seconda idem, per il colore ed un proverbio: "Rossa di Sera" (...bel tempo si spera) visto che era bella. L'ultima per la modalità che ci hanno portato a prenderla: l'Arroganza. Le altre dipende: la FD di un amico, ad esempio, gialla, bassa, veloce, Yellow Submarine come la canzone. come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - Costa - 28-08-2012 Le mia auto si sono sempre chiamate Gilda! ma da quando son tornato al paesello i miei amici la chiamano o "il ferrarino" o "la coccinella" (sempre come presa per il ***** goliardica) come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - simone.simoncino - 28-08-2012 ale.sg Ha scritto:Ma le mandate pure i bacini e le fate le carezze? ummm no.. pero io la mia macchina nn mi litimito a guidarla.. come dire ormai è parte di me, c'è chi si affezziona a cani, gatti e chi ALLA MX5eeeeeeeee ahahahahah come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - simone.simoncino - 28-08-2012 coloratoooo ![]() come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - Gyu71 - 28-08-2012 La mia V-Special passa dal "ferraglia verde" a "verdona"... ...ma pure "baracca giapponese" le se addice bene. (le baracche inglesi sono notoriamente le Elise/Exige) ![]() come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - Filos - 28-08-2012 Non mi ricordo più chi l'ha chiamata "la banana"....però le si addice :giggle: come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - Formix - 29-08-2012 ale.sg Ha scritto:Ma le mandate pure i bacini e le fate le carezze? Personalmente è già tanto se le lavo un paio di vole l'anno :chessygrin: come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - fracrist - 29-08-2012 io l'ho chiamata "la gatta" perchè mi ricorda la forma di una gatta accoccolata vista da dietro e perchè sguiscia di qua e di là come i gatti. :chessygrin: "la mula" si chiama così perchè.... è la macchina da fatica! come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - P&R - 29-08-2012 Mimi: perche' la ha chiamata cosi' mia figlia, all'epoca undicenne. Mimi2: perche' e' venuta dopo. Bianchina: perche' e' bianca e piccolina. Tutti gli elettrodomestici, del presente e del passato, invece non hanno nome. :chessygrin: come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? - Robby77 - 29-08-2012 la mia è sempre stata "Saponetta"... deriva dalla prima guida che ho fatto... con i cerchi da 16 e gomme ultralarghe non posso pretendere che non "sculi" e che tenga la strada!!!!!! |