![]() |
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: "So troublesome"- The Shikamaru attitude! (/thread-1898.html) |
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - mr.magoo87 - 27-12-2008 il 120d a mio avviso non sarebbe una grande scelta per alcune ragioni: -adoro BMW e il serie 1 ma come divertimento di guida siamo abbastanza lontani -5 posti non ci sono e dietro sono stretti,bagagliaio non così capiente -costo iniziale superiore,i consumi non sono quelli dichiarati e andando tranquilli con la mx5 siamo lì -per qualcuno,andare top down in inverno non ha prezzo(premesso che a me frega nulla,ma tantissimi ci tengono a questo) "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - lucazam - 27-12-2008 mr.magoo87 Ha scritto:consumi non sono quelli dichiarati e andando tranquilli con la mx5 siamo lì balle, la 120d consuma molto meno di qualsiasi mx5 a parità di andatura "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - mr.magoo87 - 27-12-2008 mah... sai che non sono così sicuro... Però se parli per esperienza personale ci credo senza problemi,ma se lo dici perchè hai letto i consumi dichiarati allora no "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - lucazam - 27-12-2008 mr.magoo87 Ha scritto:mah... sai che non sono così sicuro... Esperienza personale :bye: "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - CosasNostras - 27-12-2008 ninofoggy Ha scritto:Sono mancato un po, lo so chiedo scusa.. la mie aera atata più un apparizione "Bach"iana.... alal Toccata ae Fuga... secondo me è un'auto che gli devi far fare pochi km ....o meglio pochi ma buoni(tirandola un pò quelle poche volte)....io all'università non ci andrei e sono a "soli" 17km(magari qualche volta al mese)....mi verrebbe un brutto male....il peggior uso che potrei farne. a gpl non ci penserei nemmeno a metterla tanto vale non prenderla....cambio direttamente tipologia.....lo so qualcuno sarà contrario.....ma io lo vedo come un mezzo "da domenica" qualche volta infrasettimanale...... "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - il Mamo - 27-12-2008 CosasNostras Ha scritto:secondo me è un'auto che gli devi far fare pochi km ....o meglio pochi ma buoni(tirandola un pò quelle poche volte)....io all'università non ci andrei e sono a "soli" 17km(magari qualche volta al mese)....mi verrebbe un brutto male....il peggior uso che potrei farne. Non sono d'accordo. Per fare pochi km mi prenderei un Elan prima serie, una Caterham, una Ginetta, ... Il bello dell'MX-5 è che ti diverte moltissimo pur rimanendo un'auto godibile ogni giorno. Che piova, nevichi o ci sia il sole. "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - ninofoggy - 27-12-2008 il Mamo Ha scritto:CosasNostras Ha scritto:secondo me è un'auto che gli devi far fare pochi km ....o meglio pochi ma buoni(tirandola un pò quelle poche volte)....io all'università non ci andrei e sono a "soli" 17km(magari qualche volta al mese)....mi verrebbe un brutto male....il peggior uso che potrei farne. si quotone... cioè l'intento è quello della sportiva tuttofare..... "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - Ospite - 27-12-2008 lucazam Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:consumi non sono quelli dichiarati e andando tranquilli con la mx5 siamo lì sei propio sicuro che consumi la meta'?.....io una volta con un 120d, ho fatto la media dei 7km/l riportato dal computer di bordo......e non e' che andavo fortissimo, diciamo che stiravo qualche volta la 2 marcia..............170cv per un 2.0 diesel turbo......non e' che i 170cv ce li tiri fuori gratis.......... "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - lucazam - 27-12-2008 Ho detto che consuma la metà? non mi pare. Ho detto che conuma molto meno, a parità di utilizzo. Diciamo che se scanni consumi molto con tutte e due, ma in condizioni di uso normale la 120d è molto più parca. P.S. anche con una C3 1.4 Hdi sono riuscito a fare gli 8 con un litro, ma non è la regola, di solito si attesta sui 19... "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - CosasNostras - 28-12-2008 ninofoggy Ha scritto:infatti sono opinioni...il Mamo Ha scritto:CosasNostras Ha scritto:secondo me è un'auto che gli devi far fare pochi km ....o meglio pochi ma buoni(tirandola un pò quelle poche volte)....io all'università non ci andrei e sono a "soli" 17km(magari qualche volta al mese)....mi verrebbe un brutto male....il peggior uso che potrei farne. |