![]() |
Un voto al 2008 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un voto al 2008 (/thread-1890.html) |
Un voto al 2008 - Robbie - 25-12-2008 In queste ultime due settimane l'anno è passato da un 8 abbondante a un 4 scarso. Di buono che ho cambiato lavoro migliorando, che sono tornato a Perugia dopo due anni a Bergamo e altre piccole cosuccie... Di cattivo... Beh che ve lo dico a fare ![]() Un voto al 2008 - Redfury - 25-12-2008 5 Dopo un 2007 pessimo il 2008 è andato peggio....il voto sarebbe zero ma nell'ultima parte ha ripreso a girare bene con un 2009 che dovrebbe andare in controtendenza...quindi 5 perchè credo di aver seminato bene e probabilmente l'anno prossimo dovrei raccogliere qualcosa....spero... Un voto al 2008 - lucazam - 25-12-2008 Miata.SharK Ha scritto:Però almeno sono sicuro che nel 2009 non potrò che salire Che gufata utente "Miata.Shark", non vorrei essere al posto tuo e sopportare il fardello di una gufata di questa portata :a_33: Un voto al 2008 - .SharK - 25-12-2008 naaa sono oggettivo! Ho passato davvero troppo tempo in condizioni di salute non buone... cazzate, per carità, ma facendo la somma di tutto quasi 1 mese in condizioni non granchè... in + amici/famigliari con svariati problemi... l'mx che ha dovuto essere operata ecc ecc.... di quest'anno si salvano solo la parte amorosa (di cui sono davvero felice) e la parte di studio (dato che mi sono laureato (la triennale... ora si continua a studiare!)) detto questo: SGRAT SGRAT :haha: 1 bella toccatina non fa mai male :gnigni: Un voto al 2008 - lucazam - 25-12-2008 Miata.SharK Ha scritto:detto questo: SGRAT SGRAT :haha: 1 bella toccatina non fa mai male :gnigni: Questo è parlare da uomo!!!! : Thumbup : Un voto al 2008 - Redfury - 25-12-2008 rettifico dò uno zero assoluto....stavo facendo un giro fuori città in una strada dritta e deserta in maniera tranquillissima non mi vedo mica il flash di un autovelox. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cioè il 25 dicembre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cioè 3 multe in meno 5mila km e manco correvo ![]() ![]() Poi la gente non compra più auto nuove...è già tanto che non vendo quello che ho ![]() Un voto al 2008 - flower - 26-12-2008 ... suvvia... aspetta a disperare... c'è sempre la possibilità di fare ricorso. :assassin: Un voto al 2008 - Redfury - 26-12-2008 Il ricorso la vedo dura...mi sa che è un fisso vicini ad un semaforo(senza incrocio e senza senso)li pensavo ci fosse un Tred invece è della velocità,non so neanche a quando andavo perchè ero tranquillissimo e non guardavo il conta km e probailmente soprapensiero non ho rallentato...la mia speranza è di essere stato fuori di poco e di prendere la minima di 35e...ma col ***** che ho io sarò stato fuori di 11 e mi arriveranno i classici 160e e 5 punti....per fortuna la patente a punti funziona a strappi sennò sarei già sotto zero da un pezzo.... Un voto al 2008 - flower - 26-12-2008 ... già se non è segnalato... già se la multa ti arriva senza tutta la documentazione del caso... già se non arriva dal comune di appartenenza dell'apparecchio... insomma... ci sono un sacco di ipotesi... aspettiamo e vediamo. Al massimo, se dovessi aver bisogno di un consulto contattami in pm che ti do qualche dritta. ![]() Un voto al 2008 - Redfury - 26-12-2008 Bhè vediamo,cmq ti farò sapere ma la mia speranza è che il limite era 70(così mi han detto ma devo andare a vedere) spero di esser dentro i 10km/h e se si risolvesse con pochi euro sinceramnete sarebbe la cosa migliore... |