![]() |
Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" (/thread-18726.html) |
Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - Pdor figlio di Kmer - 11-06-2012 si il roadbook si scarica, ma cliccando gli allegati mi dice "Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore." :/ Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - Antonio - 11-06-2012 Non ho partecipato...in compenso ho fatto i primi due, quelli organizzati dal nostro team....quanti ricordi vero Marcuzzo?? Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - ombra - 11-06-2012 belushi65 Ha scritto:O.T.Oh My God!!!! Mamma mia che brutti!!!! Beh, siamo io e l'utente Blake.... Comunque la foto non si riferisce al raduno nazionale, bensì' allo spassosissimo "Raduno delle donne" organizzato dal Miatacci Brescia.... tema del raduno: guidano solo le donne. E se non ce l'hai...vestiti da donna!!!! Con risultati a dir poco raccapriccianti, a giudicare dalla foto......:haha: Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - ombra - 11-06-2012 Comunque, quel raduno nazionale a me piacque...anche se poi fu fonte di interminabili polemiche. Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - angeloc4 - 11-06-2012 ombra Ha scritto:Comunque, quel raduno nazionale a me piacque...anche se poi fu fonte di interminabili polemiche. Fu una delle prime crepe nel Passion. Ma la più grossa.... ![]() Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - angeloc4 - 11-06-2012 belushi65 Ha scritto:ricordo ancora il povero "Ponteggio" (LucaTheBridge)...nel fosso...che rischio ha corso.....!!!!:oops: Specialmente per chi gli era dietro ,fermando quelli che stavano arrivando!:oops: P-S. NON si vedono le foto! Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - belushi65 - 11-06-2012 Booohhh..... Non capisco... Amministratoriiiii! Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - ombra - 12-06-2012 angeloc4 Ha scritto:Fu una delle prime crepe nel Passion. Ma la più grossa....Peccato, però...a me piacque, non me ne fregava nulla di mangiare in un palazzotto dello sport. Se vado ad un raduno, non vado per mangiare.... Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - Matsuda - 12-06-2012 Anche io ho qualche fotina, ma visto l'elevato potenziale distruttivo (nell'autostima delle persone ritratte...) evito di pubblicarle. A meno che non ne sia proprio costretto! ![]() ![]() Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" - ago88 - 12-06-2012 le chiamate di lamentele ? ma quindi era un servizio vero e proprio? (perdonate ma al tempo del passion io giravo ancora con il booster :haha ![]() |