Mx5Italia
Aloha !!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Aloha !!! (/thread-18501.html)

Pagine: 1 2

Aloha !!! - Antonio - 29-05-2012

Benvenuto!

Aloha !!! - Ale34 - 29-05-2012

...... GRAZIE a tutti !!!!

Forse forse questa settimana la combino !!!! =)

Non sarà la "seconda" auto !!!! Speriamo bene!!!

Aloha !!! - Pdor figlio di Kmer - 30-05-2012

se ti serve una mano per visionare qualche esemplare nel basso friuli fai un fischio Wink

Aloha !!! - Ale34 - 30-05-2012

Grazie ma ho già combinato un 2007 con tetto rigido, Roadster-Coupè se non sbaglio, con 50K km, nera Full =). Mi da anche i 17' con nullaosta della Mazda per l'omologazione.
Qual'è la procedura più veloce ed economica per la trascrizione a libretto?
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se ti serve una mano per visionare qualche esemplare nel basso friuli fai un fischio Wink

Aloha !!! - Ratapignata - 30-05-2012

Ale34 Ha scritto:Grazie ma ho già combinato un 2007 con tetto rigido, Roadster-Coupè se non sbaglio, con 50K km, nera Full =). Mi da anche i 17' con nullaosta della Mazda per l'omologazione.

NOOOOOO! Quella col tetto in amianto (cit.) :chessygrin:

Ma una NBFL o al limite un NA no, eh? :cry2:

Ale34 Ha scritto:Grazie ma ho già combinato un 2007 con tetto rigido, Roadster-Coupè se non sbaglio, con 50K km, nera Full =). Mi da anche i 17' con nullaosta della Mazda per l'omologazione.

se non è in concessionaria la maniera più sicura e risparmiosa è trascrivere l' atto di vendita sul certificato di proprietà presso il comune del venditore (14,60 marca da bollo più 52 cent, può andarci lui da solo con le fotocopie dei tuoi documenti) e completare il passaggio all' ACI / PRA te da solo...risparmiando ancora di più sulle tariffe online del PRA, poichè arrivi con il CdP già compilato...calcola 100 euro in meno rispetto alle agenzie e esci con il libretto aggiornato e nuovo Cdp in mano! senza aspettarlo (anche 2 mesi)

Aloha !!! - sarika - 30-05-2012

Benevuto!!

Ratapignata Ha scritto:NOOOOOO! Quella col tetto in amianto (cit.) :chessygrin:

Ma una NBFL o al limite un NA no, eh? :cry2:

SIIIIII quella col tetto in piombo !!!!! L'ho presa solo per quello.....:chessygrin:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se non è in concessionaria la maniera più sicura e risparmiosa è trascrivere l' atto di vendita sul certificato di proprietà presso il comune del venditore (14,60 marca da bollo più 52 cent, può andarci lui da solo con le fotocopie dei tuoi documenti) e completare il passaggio all' ACI / PRA te da solo...risparmiando ancora di più sulle tariffe online del PRA, poichè arrivi con il CdP già compilato...calcola 100 euro in meno rispetto alle agenzie e esci con il libretto aggiornato e nuovo Cdp in mano! senza aspettarlo (anche 2 mesi)

Ok....per il passaggio di proprietà ormai mi son appoggiato ad un agenzia pratiche auto....
Io intendevo per trascrivere a libretto l'omologazione dei 17' !

ah..quello non so :/