![]() |
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa (/thread-18465.html) |
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - Topone - 24-05-2012 namrocko Ha scritto:Quest'anno manca l' F1... ma non disprate...c'e' tanto altro non c'e' mica sta 'Boss F1' ? ho letto che dovrebbero essere monoposto + recenti, inizio anni 90. è un peccato non rivedere le F1 degli anni 70, ma quest anno ci sarà la rievocazione tipo 1000km con prototipi e gt fino al 1972 a me basterebbe solo questa :happy: OT: magari qualcuno ricorda la vera 1000Km di Monza che a volte finiva sotto le luci artificiali dell' autodromo... mi è capitato di sentire il direttore di gara Galbiati in un intervista nella quale svelava il motivo per cui a monza non si possono più disputare gare serali o notturne. ebbene, io rimasi basito, esiste una legge per la quale non è possibile svolgere attività agonistica nell' autodromo di monza oltre le ore 19. ancora adesso sono senza parole. lo stesso Galbiati ha dichiarato che non esiterebbe un attimo ad organizzare una 6, 12, anche 24 ore sul circuito brianzolo. purtroppo per noi qualcun altro ha deciso altrimenti :cry2: 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - namrocko - 24-05-2012 Confermo, niente F1 storiche ![]() Purtroppo siamo in italia, tante cose vanno bene...tante altre no ![]() 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - Zakke86 - 24-05-2012 accredito permettendo son giù domenica... vengo quasi solamente per vedere la BOSS GP, visto che le F1 Storiche le hanno levate... :-( 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - fracrist - 25-05-2012 se tutto va come deve, domenica 3 faccio un giro a vedere com'è (son mai stato e son curioso). ci si può aggirare sereni con la propria macchina fotografica? 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - Fr@nKi€_#7 - 25-05-2012 Topo' sentiamoci! 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - namrocko - 25-05-2012 fracrist Ha scritto:se tutto va come deve, domenica 3 faccio un giro a vedere com'è (son mai stato e son curioso).Se non l'hai mai vista DEVI venire... e' un evento UNICO!!! Puoi girare dove vuoi con la macchina fotografica... e con un po di fortuna e savoir faire entri persino nelle postazioni fotografi ![]() 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - fracrist - 25-05-2012 namrocko Ha scritto:Se non l'hai mai vista DEVI venire... e' un evento UNICO!!! Ok, mi hai convinto. ![]() 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - namrocko - 25-05-2012 E ci mancherebbe...quasi ti invidio guarda, la prima volta che vidi tutte quelle vetture sotto quei box simil vintage pronte a scannarsi senza pensieri tra i cordoli di monza... sbavavo come un mongolo e non sapevo ne dove andare ne cosa fare tanto l'entusiasmo che mi prese... tipo che il massimo che riuscivo a fare era ridere...scattare foto... e dire "non ci credo"... buahahhahahahahahahahahahahhaha... 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - fracrist - 25-05-2012 namrocko Ha scritto:E ci mancherebbe...quasi ti invidio guarda, la prima volta che vidi tutte quelle vetture sotto quei box simil vintage pronte a scannarsi senza pensieri tra i cordoli di monza... sbavavo come un mongolo e non sapevo ne dove andare ne cosa fare tanto l'entusiasmo che mi prese... tipo che il massimo che riuscivo a fare era ridere...scattare foto... e dire "non ci credo"... buahahhahahahahahahahahahahhaha... Mi fai un adesivo "It's my first time here: if I get stuck, please bring me home." ? Così me lo attacco in fronte.... :chessygrin: 1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - namrocko - 25-05-2012 BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Caxxo, da fare decisamente! Buahahahahahahaha... TOP! |