![]() |
Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... (/thread-18406.html) |
Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - Hitman - 21-05-2012 Bella!!! Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - Ratapignata - 21-05-2012 ![]() ![]() e pure 1.8!!! Buon divertimento ....... : Groupwave : P.s. belle le foto, a parte il losco figuro nella seconda foto... un pò di palestra no, eh? :haha::haha::haha: Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - sarika - 21-05-2012 Ciao!!! si alla fine ho deciso di prendere quella di Bergamo... anche se comunque ha qualcosa da sistemare... però era la più bella (secondo me) che ho visto a livello estetico e di abbinamento colori!!! Si alla fine ho preso quella di Sergio!! e siccome secondo la concessionaria me l'avevano pulita, tirata a lucido e sterilizzata...:x ci ho trovato dentro una chiavetta usb che credo proprio sia di sergio.... infatti mi sa che gliela spedirò o ci incontreremo ad un raduno e gliela darò! Il tipo losco è il mio ragazzo... dopo un giro di moto in sterrato..palestrato?no sembra e basta!... anche lui come ha i cuoricini negli occhi guando guida la spider.... MA TANTO è MIA E GUAI CHI LA TOCCA! LO MORDO!!!!!! GRRRRR Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - Elwood Blues - 21-05-2012 Finalmente l'hai presa! Ottimo, buon divertimento! :chessygrin: Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - Ratapignata - 21-05-2012 sarika Ha scritto:Il tipo losco è il mio ragazzo... dopo un giro di moto in sterrato..palestrato?no sembra e basta!... Appunto, gli ci vorrebbe ....... :chessygrin: sarika Ha scritto:anche lui come ha i cuoricini negli occhi guando guida la spider.... MA TANTO è MIA E GUAI CHI LA TOCCA! LO MORDO!!!!!! GRRRRR Di solito è il contrario..... ahahahahahah. :haha::haha::haha: Lo capisco, poverino, gli toccherà comprarsene una anche lui..... :chessygrin: Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - SymonDark - 21-05-2012 Complimenti......divertiti!!! :chessygrin: Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - Inner Frei - 21-05-2012 bella caspita.. Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - sarika - 21-05-2012 Ratapignata Ha scritto:Lo capisco, poverino, gli toccherà comprarsene una anche lui..... :chessygrin: no no lui ha già la sua trazione posteriore.... BMW 330ci... ma ha confermato che è molto più bella e divertente l'mx5!!!!! ma la più bella sicuramente è la mia!!!!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo ::love_: Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - sarika - 21-05-2012 cmq mi sa che gli ci vuole un po' di abbronzatura non di muscoli....!!!!!! Sono lieta di presentarvi la mia nuova amica... - sarika - 21-05-2012 Elwood Blues Ha scritto:Finalmente l'hai presa! Ottimo, buon divertimento! :chessygrin: Siiiii proprio finalmente!!!!!! : Groupwave : Se avrò bisogno mi sa che chiederò a te che sei il guru della carrozzeria!!! |