Mx5Italia
Eccomi arrivato! :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Eccomi arrivato! :) (/thread-17039.html)

Pagine: 1 2 3

Eccomi arrivato! :) - Pdor figlio di Kmer - 16-02-2012

il kit da 192 cv è introvabile, semplicemente perchè ora fanno quello da 222 Smile devi andare da BBR in UK però (ti rifanno pure assetto cerchi e interni)

benvenuto !

Eccomi arrivato! :) - tazninja - 17-02-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il kit da 192 cv è introvabile, semplicemente perchè ora fanno quello da 222 Smile devi andare da BBR in UK però (ti rifanno pure assetto cerchi e interni)

benvenuto !

Grazie per la dritta! Thumbup

aircooled Ha scritto:in effetti se la devi usare come prima macchina non so se ti conviene elaborarla pesantemente, alla fine una Mx5 va bene anche così com'è senza grossi stravolgimenti,non credo che tu per fare casa/lavoro hai il cronometro alla mano...
Come già detto, il 1800 della II serie è il top, se allestimento sport meglio.
Cerca sui vari siti di annunci e non aver fretta.

...di Bari dove?

Certo che non vado a lavoro scambiando i semafori per linee di partenza, ma essendo l'unica macchina nel mio "garage" vorrei anche qualche cavalluccio da poter liberare all'occorenza...
In effetti avrei bisogno di capire bene i vari allestimenti che hanno fatto per le varie annate, su wikipedia trovo solo le differenze fra na nb nb fl ed nc.
Io abiato vicino parco 2 giugno, capiti spesso da queste parti?

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il kit da 192 cv è introvabile, semplicemente perchè ora fanno quello da 222 Smile devi andare da BBR in UK però (ti rifanno pure assetto cerchi e interni)

benvenuto !

Interessante la tua firma...e' proprio quello che sto cercando di capire, il motore e' importante ma sulle curve domina il telaio...ti va di approfondire??

Eccomi arrivato! :) - spiderman - 17-02-2012

Lascia stare wikipedia, cerca qui sul forum he trovi tutte le differenze, gli allestimenti e le recensioni sulle varie motorizzazioni.

Eccomi arrivato! :) - aircooled - 17-02-2012

tazninja Ha scritto:Certo che non vado a lavoro scambiando i semafori per linee di partenza, ma essendo l'unica macchina nel mio "garage" vorrei anche qualche cavalluccio da poter liberare all'occorenza...
In effetti avrei bisogno di capire bene i vari allestimenti che hanno fatto per le varie annate, su wikipedia trovo solo le differenze fra na nb nb fl ed nc.
Io abiato vicino parco 2 giugno, capiti spesso da queste parti?

sarò a bari da stasera e fino a domenica; ci ho lavorato per un po', c'ho studiato e la mia compagna è barese.

Eccomi arrivato! :) - SymonDark - 17-02-2012

Welcome :chessygrin:

Eccomi arrivato! :) - Pdor figlio di Kmer - 17-02-2012

tazninja Ha scritto:Interessante la tua firma...e' proprio quello che sto cercando di capire, il motore e' importante ma sulle curve domina il telaio...ti va di approfondire??

si potrebbe approfondire per chissà quante pagine Smile

Eccomi arrivato! :) - Ala81 - 17-02-2012

: Welcome :

Eccomi arrivato! :) - aircooled - 20-02-2012

incontro avvenuto tra me e Tazninja,spero di esser stato d'aiuto. gli ho fatto calzare la mx5, poi c'era la carbonara che aspettava..... Smile)