Mx5Italia
Mattinata con sorpresa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Mattinata con sorpresa (/thread-16876.html)

Pagine: 1 2 3

Mattinata con sorpresa - Dangerfield78 - 03-02-2012

Il tuo amico è stato fortunato....adesso ha un auto da aggiustare... io non ho avuto questo fastidio....se la sono portata e basta! :x

Mattinata con sorpresa - Matsuda - 03-02-2012

marcez Ha scritto:pure..!
:chessygrin:

Già, agli zoppi, pedate sugli stinchi...
Oddio, questa è davvero terribile!
:oops:

:haha:

Mattinata con sorpresa - Antonio - 03-02-2012

Solidarietà al poveretto...

Mattinata con sorpresa - marcez - 03-02-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Il tuo amico è stato fortunato....adesso ha un auto da aggiustare... io non ho avuto questo fastidio....se la sono portata e basta! :x

e scommetto che non era neanche assicurata per il furto..!? che macchina era?
io per ora sono stato sfortunato solo con una bicicletta! il bello è che l'ho ritrovata in mano mesi dopo a un'altro e me la sono ripresa con la forza!!!!!!maledetto.

Mattinata con sorpresa - Dangerfield78 - 03-02-2012

marcez Ha scritto:e scommetto che non era neanche assicurata per il furto..!? che macchina era?
io per ora sono stato sfortunato solo con una bicicletta! il bello è che l'ho ritrovata in mano mesi dopo a un'altro e me la sono ripresa con la forza!!!!!!maledetto.

Focus 2009... 2 anni di vita

3 porte nera...

2000 150cv ...

gpl...

titanium pack...

:dispair:

...aveva il furto incendio...mi hanno dato meno della metà...pulciosi schifosi!

Mattinata con sorpresa - Ala81 - 03-02-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Focus 2009... 2 anni di vita

3 porte nera...

2000 150cv ...

gpl...

titanium pack...

:dispair:

...aveva il furto incendio...mi hanno dato meno della metà...pulciosi schifosi!

Infatti sono più ladre le assicurazioni che i topi d'auto.....(IMO....)

Mattinata con sorpresa - alessandrogelsi - 03-02-2012

Matsuda Ha scritto:Un mio collega stamani mattina al momento di salire in auto, ha trovato questa simpatica sorpresina sullo sportello della macchina.
VW Tiguan di un anno...

[ATTACH=CONFIG]9524[/ATTACH]

: Andry ::ranting3:

Uhmmmm se avessero fatto leva per aprirla avrebbero piegato piu facilmente il lato destro, ma dalla foto sembra intoccato, quindi il tuo amico ha fatto qualche cazzata a porta aperta e poi ...... ha raccontato a te un altra cazzata !!!! :O Smile

Mattinata con sorpresa - Matsuda - 03-02-2012

alessandrogelsi Ha scritto:Uhmmmm se avessero fatto leva per aprirla avrebbero piegato piu facilmente il lato destro, ma dalla foto sembra intoccato, quindi il tuo amico ha fatto qualche cazzata a porta aperta e poi ...... ha raccontato a te un altra cazzata !!!! :O Smile
Non lo so Ale, dai segni sulla portiera sembra abbiano usato un normalissimo piedediporco...
: Mad :

Mattinata con sorpresa - alessandrogelsi - 03-02-2012

Matsuda Ha scritto:Non lo so Ale, dai segni sulla portiera sembra abbiano usato un normalissimo piedediporco...
: Mad :

Considera che c'e' uno spazio di circa 3 mm se uno infila un piede di porco o un modesto cacciavite intaccherebbe anche il profilo della portiera posteriore, che invece e' perfettissimo, quella ( nn per essere uno scassacoglioni ma nel mio lavoro ne vedo diverse Wink ) e' una porta danneggiata tenendola aperta e urtata contro qualcosa in una retromarcia Wink

Mattinata con sorpresa - Rob72 - 03-02-2012

Matsuda Ha scritto:... è pure invalido...
avendo comprato la tiguan non avevo dubbi in proposito... :haha: