Mx5Italia
Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Un saluto Miatoso dalla Puglia... (/thread-16790.html)

Pagine: 1 2 3


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - marcez - 30-01-2012

La tua NA è splendida! Benvenuto! La puglia è la mia terra di origine. Anni fa dovevo essere presente al raduno del gargano (2009) ma ho dovuto rinunciare all'ultimo per un infortunio,maledizione!!!!!


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - fabryr. - 30-01-2012

ciao e benvenuto Thumbup complimenti per la miatina :chessygrin:


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Fabiolous - 30-01-2012

marcez Ha scritto:La tua NA è splendida! Benvenuto! La puglia è la mia terra di origine. Anni fa dovevo essere presente al raduno del gargano (2009) ma ho dovuto rinunciare all'ultimo per un infortunio,maledizione!!!!!

Cavolo, mi ricordo di questo "dettaglio"!
Che sfiga! : Hurted :


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - marcez - 30-01-2012

Fabiolous Ha scritto:Cavolo, mi ricordo di questo "dettaglio"!
Che sfiga! : Hurted :


Ma sai che non ricordo chi fosse ad avermi invitato al raduno? cioè,ero al raduno del ventennale a castiglion fiorentino da muzzicone e credo un organizzatore del Pulp mi aveva consegnato di persona il programma. Mentre per il gargano ha parlato il mio amico che doveva venire con me,per telefono ma non ricordo il nome.. sei tu? pensa che avevo pagato anche le quote (l'ultimo dei problemi) e poi è andato tutto a quel paese,mi spiace veramente,doveva essere un raduno splendido,peccato,non sai che rimorso,ci penso spesso. era di 2 giorni tra l'altro se non sbaglio..


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - MadMax - 31-01-2012

Fabiolous Ha scritto:Si si, una domanda la voglio fare!
Ti apriresti anche con me???





:haha::haha::haha::haha::haha:

Con te mi aprirei pure peccato che tu preferisci le mie gomme!!! :-)
Che piacere beccarti Fabietto miooo!!!


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - MadMax - 31-01-2012

marcez Ha scritto:Ma sai che non ricordo chi fosse ad avermi invitato al raduno? cioè,ero al raduno del ventennale a castiglion fiorentino da muzzicone e credo un organizzatore del Pulp mi aveva consegnato di persona il programma. Mentre per il gargano ha parlato il mio amico che doveva venire con me,per telefono ma non ricordo il nome.. sei tu? pensa che avevo pagato anche le quote (l'ultimo dei problemi) e poi è andato tutto a quel paese,mi spiace veramente,doveva essere un raduno splendido,peccato,non sai che rimorso,ci penso spesso. era di 2 giorni tra l'altro se non sbaglio..


A quel raduno quel ***** di Fabio non c'era, ma c'ero io insieme ad altri componenti del Pulp, magari te l'ho dato proprio io l'invito...il raduno di Arezzo fu davvero figo...e poi i 1000km sotto la pioggia in solitaria che goduria!!! :-)


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Fabiolous - 31-01-2012

MadMax Ha scritto:Con te mi aprirei pure peccato che tu preferisci le mie gomme!!! :-)
Che piacere beccarti Fabietto miooo!!!
Muhahhah!!! :chessygrin:
Se poi qui dici a tutti che hai pure l'Integrona vorranno aprirsi tutti con te :giggle:

Piacere mio, come sempre Smile


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - aircooled - 31-01-2012

Kappa Ha scritto:Ciaooo!!
Puglia dove? Io amo Ostuni dove ho amici e scendo appena posso....

Puglia???? Ostuni????? io sono di Ostuni!

chi passa da qui facesse un fischio, aperitivo offerto.


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - aircooled - 31-01-2012

max ben trovato, come avrai già letto sono ostunese.
e' bello vedere gente vicina in questo "luogo", fino ad ora siamo io e Fabio e qualche altro non assiduo frequentatore.


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - MadMax - 31-01-2012

Fabiolous Ha scritto:Muhahhah!!! :chessygrin:
Se poi qui dici a tutti che hai pure l'Integrona vorranno aprirsi tutti con te :giggle:

Piacere mio, come sempre Smile


Eh si L'Integrona è al calduccio in garage in attesa di giornate migliori, così come l'MX5, e il resto delle mie bambine dagli occhi a mandorla...infatti da oggi palleggerò tra questo forum ed HCI...