Mx5Italia
COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 (/thread-16604.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Topone - 19-01-2012

Gyu71 Ha scritto:Una volta ho fatto delle gare di Campionato Italiano Regolarità Storica
con un amico "sveglio" ed un vecchio cronometro manuale della Casio.
Ovviamente non sono mai andato oltre il 6^ posto assoluto...

estiqatsi!!!! Shock

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - fracrist - 19-01-2012

Topone Ha scritto:benzina nel serbatoio, niente cronometri, anzi lascia a casa anche l' orologio, e sei a posto :haha:

:haha: immaginavo... certo che anche rimanere a piedi a metà e far scendere la navigatrice a spingere sarebbe un gesto di una certa classe.... :chessygrin:

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Elwood Blues - 19-01-2012

fantastico!

sarebbe un bel regalo di compleanno :chessygrin:

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - fracrist - 19-01-2012

Elwood Blues Ha scritto:fantastico!

sarebbe un bel regalo di compleanno :chessygrin:

ma... sei sicuro che l'hai finita di tirare a lucido per maggio? Wink

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Elwood Blues - 19-01-2012

fracrist Ha scritto:ma... sei sicuro che l'hai finita di tirare a lucido per maggio? Wink

madonna!

io conto di essere pronto con fine mese, altro che maggio!!! :chessygrin:

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Topone - 19-01-2012

fracrist Ha scritto::haha: immaginavo... certo che anche rimanere a piedi a metà e far scendere la navigatrice a spingere sarebbe un gesto di una certa classe.... :chessygrin:

buahahahahhahahaha!
nell ottica di risparmiare peso, mica vorrai fare sempre il pieno, no??
fine OT

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Antonio - 19-01-2012

Iniziativa favolosa!!

Topone Ha scritto:buahahahahhahahaha!
nell ottica di risparmiare peso, mica vorrai fare sempre il pieno, no??
fine OT

:chessygrin: ok, basta OT.

Tornando in topic e alla mia domanda di ieri: il regolamento regolarità auto moderne sul sito CSAI è un valido riferimento anche per questo evento?

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 19-01-2012

fracrist Ha scritto::chessygrin: ok, basta OT.

Tornando in topic e alla mia domanda di ieri: il regolamento regolarità auto moderne sul sito CSAI è un valido riferimento anche per questo evento?

Guarda, con la UISP ci sono molti meno caXXi da attenersi:
basta essere tesserati, auto in regola con il C.d.S., cinture allacciate
(casco NON obbligatorio) e gasssssssssssssss!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Comunque appena è possibile vi girerò altre info sulle modalità dei costi,
generalmente abbastanza contenuti per l'evento in questione.
Appena avrò nuove vi farò sapere!!!Wink

Gyu71 Ha scritto:Comunque appena è possibile vi girerò altre info sulle modalità dei costi,
generalmente abbastanza contenuti per l'evento in questione.
Appena avrò nuove vi farò sapere!!!Wink

Guardando il link che hai postato, l'anno scorso erano tipo 100€ a equipaggio più 30 di cena... direi affrontabilissimo! (mi viene in mente il centone chiesto per la sfilata al motorshow... Wink)