Mx5Italia
Propongo buy group per kit sospensioni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Propongo buy group per kit sospensioni (/thread-15952.html)

Pagine: 1 2

Propongo buy group per kit sospensioni - omermon - 30-12-2011

su FM ho già preso le barre (oddio a dire il vero me le ha prese Pit), comunque sono in attesa di una loro risposta sui V-Maxx da loro modificati.
le alternative sono Tein SS usati (nuovi sono troppo cari) o, se mi rispondono affermativamente sull'esistenza della convenzione con noi, i GAZ GOLD PRO.
un sacco di indecisione, insomma...:cry2:

Propongo buy group per kit sospensioni - face - 30-12-2011

omermon Ha scritto:su FM ho già preso le barre (oddio a dire il vero me le ha prese Pit), comunque sono in attesa di una loro risposta sui V-Maxx da loro modificati.
le alternative sono Tein SS usati (nuovi sono troppo cari) o, se mi rispondono affermativamente sull'esistenza della convenzione con noi, i GAZ GOLD PRO.
un sacco di indecisione, insomma...:cry2:
I v-maxx sono esauriti al momento, come prezzo non sarebbero affatto male.. 590$. Cmq i gaz gold pro erano in convenzione ma credo sia finita, se è riattivata fammi un fischio che magari ci fo un pensierino. Ho anche una mezza idea su Tokico Illumina, su ebay 700€ spediti

Propongo buy group per kit sospensioni - omermon - 30-12-2011

face Ha scritto:I v-maxx sono esauriti al momento, come prezzo non sarebbero affatto male.. 590$. Cmq i gaz gold pro erano in convenzione ma credo sia finita, se è riattivata fammi un fischio che magari ci fo un pensierino. Ho anche una mezza idea su Tokico Illumina, su ebay 700€ spediti

tanto non avrei fretta, il punto è che sono 590$ senza spedizione!
sul sito di corbymotorsport la convenzione per i GAZ GOLD è ancora attiva!
I Tokiko sono solo ammo, dovresti aggiungere anche delle molle...

No è un kit molle piu ammo

Propongo buy group per kit sospensioni - Hammer® - 30-12-2011

Occhio al Kit molle+ammo della Tokico: sul web non se ne parla molto bene, suppongo per via delle molle perché gli ammo sono ottimi.

Hai ragione, me l'ha fatto notare omer che in effetti negli annunci delle molle non si da nessuna specifica...peccato, il prezzo era invitante grazie a un costo di spedizione umano. :cry2:

Propongo buy group per kit sospensioni - Hammer® - 30-12-2011

Queste sono le informazioni ufficiali che ho avuto tempo fa sulle molle del Kit Tokico:
Stefano,
Thank you for contacting TOKICO. Here is the spring rate you have requested 481lbs front and 328lbs rear. You can contact our WD ASI @619-444-9766.

Propongo buy group per kit sospensioni - omermon - 23-02-2012

...oggi ho ordinato una cosuccia per me e face...:chessygrin:

Propongo buy group per kit sospensioni - face - 24-02-2012

: Groupwave :
omermon Ha scritto:...oggi ho ordinato una cosuccia per me e face...:chessygrin: