![]() |
Salve a tutti by Stefano. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Salve a tutti by Stefano. (/thread-15902.html) |
Salve a tutti by Stefano. - Hammer® - 03-12-2011 Io andrei di mariner blue ma trattando bene sul prezzo; lucidatura carrozzeria, tagliando+cinghia e pompa acqua, gomme nuove, sistemare l'antenna elettrica. Da verificare lo stato di capote e frizione. Quella silver è proprio malconcia! Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 03-12-2011 Hammer mi sa che non abbiamo visto la stessa macchina, la vernice è praticamente perfetta, a parte qualche graffietto sullo sportello passeggero e al parafango anteriore sempre lato passeggero, distribuzione e pompa acqua sono state fatte prima di fermarla, ha cambiato anche il radiatore e tutte le tubazioni, devo controllare la frizione, e l'antenna elettrica è si bloccata ma si può riparare secondo me. La capotte ha due taglietti sul lato guida dovuti alle numerose piegature, il vetroplastica invece ha i segni del tempo!! ![]() Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 05-12-2011 Allora entro una decina di giorni sarò anche io un felice Miatista!! :haha: Intanto ecco alcune foto della NA USA già fermata. C'è un trasudo nella parte bassa del motore ![]() ![]() ![]() [ATTACH=CONFIG]7957[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7959[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7942[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7940[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7943[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7962[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7961[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7960[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7964[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7966[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7967[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7965[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7963[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7944[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7945[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7946[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7947[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7952[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7953[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7954[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7955[/ATTACH] Salve a tutti by Stefano. - Luc - 06-12-2011 AXXO!! MA trovarne una in condizioni leggermente migliori no è , ah scusa credevo che prendessi quella incidentata Salve a tutti by Stefano. - klax - 07-12-2011 Benvenuto e complimenti Salve a tutti by Stefano. - Pdor figlio di Kmer - 07-12-2011 mariner blu! e vaiii ![]() sembra molto ben tenuta !! foto quando la porti a casaaaa ![]() Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 07-12-2011 Di foto ne ho già parecchie, mi sembra intorno al centinaio!:chessygrin: Appena la porterò a casa di sicuro ne farò altre, me sopratutto comincerò a smontarla pezzo pezzo per ripulirla nel migliore dei modi! ![]() Deve tornare meglio che uscita dalla fabbrica di Hiroshima!! :happy: Salve a tutti by Stefano. - oldcafe - 07-12-2011 È la stagione delle mariner, compliments Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 08-12-2011 A breve vorrei anche acquistare il LIP anteriore, ![]() Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 15-12-2011 La Miatina è a casa!!:haha::haha: Ci sono dei lavoretti da fare, ma montata la batteria nuova, un giro di chiave ed è partita immediatamente!! Sono troppo contento!! Domani qualche foto ed i primi interventi!! Lunotto posteriore in plastica praticamente da lucidare, non si vede una fava!!: Hurted : Cuscinetto anteriore destro da sostituire: Hurted : e gomme ovalizzate!! Speriamo domani in una bella giornata per lavorarci sopra!! :chessygrin: |