Mx5Italia
Salve a tutti by Stefano. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Salve a tutti by Stefano. (/thread-15902.html)

Pagine: 1 2 3

Salve a tutti by Stefano. - Hammer® - 03-12-2011

Io andrei di mariner blue ma trattando bene sul prezzo; lucidatura carrozzeria, tagliando+cinghia e pompa acqua, gomme nuove, sistemare l'antenna elettrica. Da verificare lo stato di capote e frizione. Quella silver è proprio malconcia!

Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 03-12-2011

Hammer mi sa che non abbiamo visto la stessa macchina, la vernice è praticamente perfetta, a parte qualche graffietto sullo sportello passeggero e al parafango anteriore sempre lato passeggero, distribuzione e pompa acqua sono state fatte prima di fermarla, ha cambiato anche il radiatore e tutte le tubazioni, devo controllare la frizione, e l'antenna elettrica è si bloccata ma si può riparare secondo me. La capotte ha due taglietti sul lato guida dovuti alle numerose piegature, il vetroplastica invece ha i segni del tempo!!Thumbup

Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 05-12-2011

Allora entro una decina di giorni sarò anche io un felice Miatista!! :haha: Intanto ecco alcune foto della NA USA già fermata.
C'è un trasudo nella parte bassa del motoreShock, ma niente di complicato!! Il volante va cambiato con un bel Nardi in pelle, e quello attuale rifoderato per eventualmente provare a prendere una targa ORO ASI: zip :, Gomme da sostituireShock. I lavoretti ci sono ma mi divertirò a farli. Poi in un prossimo futuro, un HT in tinta!!Thumbup
[ATTACH=CONFIG]7957[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7959[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7942[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7940[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7943[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7962[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7961[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7960[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7964[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7966[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7967[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7965[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7963[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7944[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7945[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7946[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7947[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7952[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7953[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7954[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7955[/ATTACH]

Salve a tutti by Stefano. - Luc - 06-12-2011

AXXO!! MA trovarne una in condizioni leggermente migliori no è , ah scusa credevo che prendessi quella incidentata

Salve a tutti by Stefano. - klax - 07-12-2011

Benvenuto e complimenti

Salve a tutti by Stefano. - Pdor figlio di Kmer - 07-12-2011

mariner blu! e vaiii Smile

sembra molto ben tenuta !!

foto quando la porti a casaaaa Big Grin

Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 07-12-2011

Di foto ne ho già parecchie, mi sembra intorno al centinaio!:chessygrin:
Appena la porterò a casa di sicuro ne farò altre, me sopratutto comincerò a smontarla pezzo pezzo per ripulirla nel migliore dei modi!Thumbup
Deve tornare meglio che uscita dalla fabbrica di Hiroshima!! :happy:

Salve a tutti by Stefano. - oldcafe - 07-12-2011

È la stagione delle mariner, compliments

Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 08-12-2011

A breve vorrei anche acquistare il LIP anteriore, Cool quale mi consigliate? e dove mi conviene acquistarlo?: Rolleyes :

Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 15-12-2011

La Miatina è a casa!!:haha::haha:
Ci sono dei lavoretti da fare, ma montata la batteria nuova, un giro di chiave ed è partita immediatamente!! Sono troppo contento!! Domani qualche foto ed i primi interventi!!
Lunotto posteriore in plastica praticamente da lucidare, non si vede una fava!!: Hurted : Cuscinetto anteriore destro da sostituire: Hurted : e gomme ovalizzate!! Speriamo domani in una bella giornata per lavorarci sopra!! :chessygrin: