![]() |
Angel eyes???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Angel eyes???? (/thread-15708.html) |
Angel eyes???? - P&R - 16-11-2011 Mettili pure, angel eyes stile BMW. Poi fagli una righina di LED in perfetto stile Audi. E infine dietro dei bei fari cromati stile Lexus. Possibile che a parole siate tutti entusiasti e poi volete cammuffarle che non si riconoscano per quello che sono? : Evil : P.S. D'accordo invece sulla finitura scura, MSM style. :chessygrin: Angel eyes???? - Dipo-07 - 16-11-2011 io nn voglio camuffarla sia chiaro io ogni colta ke la guardo mi faccio i complimenti da solo xk è bellissima poi sai si parla in giro propongono idee e qualcosa frulla in testa a me piacciono molto quelle miata che si trovano sotto la ricerca jdm gli angel eyes so che nn centrano un ***** ma è una cs che mi hanno messa in testa ![]() ![]() Angel eyes???? - Drakkar - 17-11-2011 Dipo-07 Ha scritto:io vorrei seguire lo stile jdm ma nn so sinceramente cs voglia dire scusa.. vuoi seguire uno stile senza sapere cos'è o com'è? e allora perchè vuoi seguirlo? Angel eyes???? - il Mamo - 17-11-2011 Dipo-07 Ha scritto:io vorrei seguire lo stile jdm ma nn so sinceramente cs voglia dire Posso metterla in firma? Angel eyes???? - Zakke86 - 17-11-2011 omermon Ha scritto:io penso che la pellicola scura stia bene su quasi tutti i colori, tranne che sul piscina... e sul verde... Angel eyes???? - il Mamo - 17-11-2011 IMHO non sta bene sui chiari perché invece che camuffare risalta il faro Angel eyes???? - Dipo-07 - 17-11-2011 Drakkar Ha scritto:scusa.. vuoi seguire uno stile senza sapere cos'è o com'è? e allora perchè vuoi seguirlo?voglio seguirlo perchè le mx-5 che ho visto su internet stile jdm mi piacciono molto ma non mi sn ancora informato abbastanza Angel eyes???? - Dipo-07 - 17-11-2011 il Mamo Ha scritto:Posso metterla in firma?ahahahahha no dai ho fatto la figura dell'ignorantone xò è la verità nn so che base ha che particolarità ecc cmq anche io penso che scurire il faro x la mia nn stia tanto bene.... Angel eyes???? - fracrist - 17-11-2011 Dipo-07 Ha scritto:io nn voglio camuffarla sia chiaro io ogni colta ke la guardo mi faccio i complimenti da solo xk è bellissima poi sai si parla in giro propongono idee e qualcosa frulla in testa a me piacciono molto quelle miata che si trovano sotto la ricerca jdm gli angel eyes so che nn centrano un ***** ma è una cs che mi hanno messa in testa Posti sempre da cellulare con metà tastiera che non funziona o semplicemente non hai voglia di scrivere in italiano? ebbasta con le abbreviazioni da sms, su.... Angel eyes???? - Clarence - 17-11-2011 il faro scuro sta meglio sul chiaro almeno contrasta. la frase è l'emblema dell'ignoranza in merito. come puoi aver visto delle mx5 "stile jdm" se non sai così e cosa sia... ammesso sia uno stile, ne ho molti dubbi! mettici qualche foto e vediamo dove vuoi indirizzare la tua. |