![]() |
Semicanali da 2 pollici, eccoli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Semicanali da 2 pollici, eccoli (/thread-15424.html) Pagine:
1
2
|
Semicanali da 2 pollici, eccoli - FoggyZ - 02-05-2012 marvel Ha scritto:Grazie per i complimenti, ma è vero diventano un bel pò più aggressivi. Volendo si potrebbe montare la flangia al contrario con uno "spaventoso" ET negativo E non ci hai ancora provato??? :chessygrin: Semicanali da 2 pollici, eccoli - abe - 02-05-2012 marvel Ha scritto:Assolutamente no, smontando i bulloncini scomponi proprio il cerchio in 3 pezzi e la gomma non può rimanerci su non ho capito.... se sgonfio completamente la gomma non riesco a svitare i bulloni e scomporre il canale e poi di conseguenza sfilare fuori la gomma? e per rimontarla procedimento inverso Semicanali da 2 pollici, eccoli - progitto - 02-05-2012 abe Ha scritto:non ho capito.... se sgonfio completamente la gomma non riesco a svitare i bulloni e scomporre il canale e poi di conseguenza sfilare fuori la gomma? e per rimontarla procedimento inversoI due semicanali non si separano tanto facilmente visto il silicone di tenuta tra i due, anche se fosse poi non di dico che goduria smontare e rimontare con relativo frenafiletti 150-200 bulloni :chessygrin: Semicanali da 2 pollici, eccoli - abe - 02-05-2012 l'interesse (diciamo curiosità) è riferito alla possibilità di farlo. Io non vorrei cambiare le gomme tutti i giorni. Per tanto visto che già la mia domanda era in OT mi basterebbe un si o un no per chiudere qui il discorso.....: si può fare, ok non si può fare va bene, tanto non ho gli scomponibili. Semicanali da 2 pollici, eccoli - Elwood Blues - 02-05-2012 non si può fare in ogni caso perchè devi sigillarli anche da dentro Semicanali da 2 pollici, eccoli - oldcafe - 02-05-2012 se metti la camera d'aria però... :haha: Semicanali da 2 pollici, eccoli - marvel - 02-05-2012 FoggyZ Ha scritto:E non ci hai ancora provato??? :chessygrin: Questo dovrebbe rendere l'idea... ![]() Semicanali da 2 pollici, eccoli - marvel - 15-05-2012 Finito anche l'altro. Ora non mi rimane che montarci le gomme e andare a rifare gli angoli. Ho bisogno di ridurre il sottosterzo manifestatosi dopo il montaggio del roll bar. Se non ho capito male su un altra discussione che aprì a questo proposito, posso provarci tirando l'antirollio posteriore e aprendo il camber avanti. Se avete qualche altro consiglio da darmi in proposito sarà ben accetto Semicanali da 2 pollici, eccoli - marvel - 05-07-2012 Eccoli finalmente, ho dato una "ripulita anche ai 2 che ho lasciato col canale da 7,5 pollici per l'anteriore. ![]() I 2 che sono al centro sono quelli da 8 inch per il posteriore. ![]() A sinistra, su quest'altra foto quello da 7,5 e a destra quello da 8: si nota la differenza, no? ....Chi ha coniato il termine "cestelli da lavatrice" per me è un ...genio :chessygrin: Semicanali da 2 pollici, eccoli - Gagio - 05-07-2012 Bellissimi! |