![]() |
2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 2.0 Veramente Rossa - ilGerry (/thread-15254.html) |
2.0 Veramente Rossa - ilGerry - missilino10 - 21-10-2011 Complimenti è veramente bella...il rosso è stupendo! (io ho il galaxy grey) Volevo farti un paio di domande sulla targa, dato che volevo farlo anche io: - Come l'hai fissata? - sono rimasti buchi sul paraurti da dover sistemare? Mi piacerebbe togliere il portatarga plasticoso e che mi copre mezza bocchetta centrale...non ho ancora capito se sia legale o meno leggendo i vari topic sul forum, ma al momento mi interessa poco... 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - fabryr. - 21-10-2011 ilGerry Ha scritto:Grazie.e si sono di Seveso,vicino al Pallavicini audi ..:chessygrin: 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - brunello2 - 21-10-2011 Fantastico, così puoi stare all'ombra con il tetto aperto, fanatastico... se ti arrivano i cerchi fammi sapere, magari quelli che hai su li monto io. 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - RobyTs - 21-10-2011 missilino10 Ha scritto:Complimenti è veramente bella...il rosso è stupendo! (io ho il galaxy grey) Per il fissaggio procurati due lame di ferro (non usare alluminio come ha fatto qualcuno :whistling:che rischi di perderla) da 45 cm X 3 X 0.3/0.4 e la pieghi a L con il lato corto lungo quanto e alta la targa o poco meno.Ci fai i buchi dove chiama e ci fissi la targa.Controlla sotto dove poterla fissare,diciamo che una vite la metti alla fine del paraurti e un due sul plasticone che chiude inferiormente il vano motore.Dove possibile usa viti passanti con dado ed interposta una rondella il piu grande possibile. Per quanto riguarda la legge; per la targa posteriore da delle precise indicazioni sull'altezza da terra,per quella anteriore invece tace . 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 21-10-2011 Grazie a tutti per i fantastici commenti! missilino10 Ha scritto:Volevo farti un paio di domande sulla targa, dato che volevo farlo anche io: La targa è fissata sotto al paraurti con delle staffe a L. Tolto il plasticone, rimangono 6 fori abbastanza grossi, quindi bisogna rinforzare il paraurti con del materiale dall'interno e poi stuccare e riverniciare. Non ne sono sicuro, ma la targa messa li in basso non dovrebbe dare nessun problema con le forze dell'ordine... fabryr. Ha scritto:e si sono di Seveso,vicino al Pallavicini audi ..:chessygrin: Ok, allora forse ti ho già visto... Anzi, più che altro sentito! brunello2 Ha scritto:Fantastico, così puoi stare all'ombra con il tetto aperto, fanatastico... se ti arrivano i cerchi fammi sapere, magari quelli che hai su li monto io. I cerchi originali li tengo per le invernali. 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - missilino10 - 21-10-2011 Grazie ad entrambi per le risposte...allora se un giorno dovrò riverniciare o cambiare il paraurti lo faccio! Il fissaggio mi preoccupava meno, mi premeva che non rimanessero i fori (ma era quasi scontato, ovviamente)...allora mi toccherà aspettare un po'...prima l'assetto! Grazie ancora e ancora complimenti per l'mx5!!! :WohoW: 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - belushi65 - 23-10-2011 Complimenti Gerry, senza plasticone guadagna tantissimo.... Splendida! Miaooo (@)!!! 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - luca 82 - 23-10-2011 molto bella !! complimenti :chessygrin: anche io ho la targa bassa.. mi hanno fermato ieri sera nessuna contestazione! l'importante è che ci sia la targa! :chessygrin: 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Bulz - 23-10-2011 veramente molto molto bella! 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 23-10-2011 Grazie ancora! |