![]() |
emerita testa di Uallera - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: emerita testa di Uallera (/thread-15239.html) |
emerita testa di Uallera - Hgt983 - 21-10-2011 fracrist Ha scritto:Quando è arrivato qua, avevo già sky che se potessi fare il pacchetto "solo discovery quando trasmette top gear" sarei più contento. idem (anche se discovery, science e natural geographic li guardo a tutti gli orari, specialmente i vari "com'è fatto", "come funziona", e soprattutto i MITHBUSTERS) ma noi sardi siamo stati fortunati, primi ad avere digitale terrestre su tutto il territorio senza diritto di replica. emerita testa di Uallera - Doppiaeffe - 21-10-2011 Rob72 Ha scritto:brignano in sè NON è divertente... allora non sono l'alieno io che non ho mai riso per quello che dice/fa! emerita testa di Uallera - Enuma - 21-10-2011 Hem magari poi scopriamo che è uno dei nostri (iscritto al forum)...:haha: emerita testa di Uallera - pitch72 - 21-10-2011 ragazzi, gente come Brignano, Mammuccari, Carlo Conti, Pino Insegno ecc ecc devono anadre a lavrorare in fabbrica, a scaricare camion...noi continuiamo a NON guardarli che prima o poi qualcuno dara' loro un bel calcio nel *****!!! emerita testa di Uallera - Rob72 - 21-10-2011 Carlo Conti, per quanto lo trovassi assolutamente antipatico tempo fa e attualmente continui a non trovarlo simpatico, l'ho sempre ritenuto molto ma molto bravo. Sa fare bene quello che è chiamato a fare. Ad esempio, la sua conduzione de i migliori anni, nonostante questo sia un programma che per i contenuti si potrebbe reggere in piedi da solo, è sempre stata ottima, a mio modo di vedere. emerita testa di Uallera - yellowmiatait - 21-10-2011 pitch72 Ha scritto:ragazzi, gente come Brignano, Mammuccari, Carlo Conti, Pino Insegno ecc ecc devono anadre a lavrorare in fabbrica, a scaricare camion...noi continuiamo a NON guardarli che prima o poi qualcuno dara' loro un bel calcio nel *****!!! :plus1: emerita testa di Uallera - Miller - 21-10-2011 pitch72 Ha scritto:ragazzi, gente come Brignano, Mammuccari, Carlo Conti, Pino Insegno ecc ecc devono anadre a lavrorare in fabbrica, a scaricare camion...noi continuiamo a NON guardarli che prima o poi qualcuno dara' loro un bel calcio nel *****!!!Ahah Pino Scotto. emerita testa di Uallera - pitch72 - 21-10-2011 Miller Ha scritto:Ahah Pino Scotto. ![]() emerita testa di Uallera - Enuma - 21-10-2011 pitch72 Ha scritto:ragazzi, gente come Brignano, Mammuccari, Carlo Conti, Pino Insegno ecc ecc devono anadre a lavrorare in fabbrica, a scaricare camion...noi continuiamo a NON guardarli che prima o poi qualcuno dara' loro un bel calcio nel *****!!! :plus1: emerita testa di Uallera - MaD - 25-10-2011 pitch72 Ha scritto:ragazzi, gente come Brignano, Mammuccari, Carlo Conti, Pino Insegno ecc ecc devono anadre a lavrorare in fabbrica, a scaricare camion...noi continuiamo a NON guardarli che prima o poi qualcuno dara' loro un bel calcio nel *****!!! Dateve Foco! |