![]() |
Un saluto... forse un addio!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Un saluto... forse un addio!!! (/thread-15142.html) |
Un saluto... forse un addio!!! - spiderman - 12-10-2011 CJ_ Ha scritto:c'è uno che oggi compie gli anni che insegna.. :haha: ???? Un saluto... forse un addio!!! - papotta - 13-10-2011 Grazie a tutti per le vostre risposte, mia moglie ha una piccola ka che terrà per gli spostamenti in città con il pupo ma ci servirà una macchina più spaziosa (stò pensando ad una Bmw serie 1) per spostarci insieme. Per il resto pago il garage, perchè è impensabile lasciarla solo mezzora per strada, e pago il garage per la mia piccola gioia, una fiat 500 del '71, quindi credo che la moglie se dico di farci la quarta auto mi uccide prima di partorire.... ma Florinda ha avuto la mia stessa idea.... Florinda Ha scritto:Benvenuto.. e arrivederci. ....se un auto storica già la possiedo perchè non averne una seconda...?!?!!?? Speriamo al più presto!!! Appena riesco posto le foto.... Un saluto... forse un addio!!! - Hgt983 - 13-10-2011 lascia perdere il serie uno, è di una scomodità assurda come auto da famiglia. se proprio devi cambiare per prendere un'auto da famiglia prendi una 5 porte. Un saluto... forse un addio!!! - Rob72 - 13-10-2011 Costa Ha scritto:C'è chi Ha 3 dico tre figli e ancora la possiede:chessygrin: Però capisco le varie possibili differenti casistiche.stavate parlando di me??? Per scarrozzare i pupi basta la meriva di mia moglie.:chessygrin: Un saluto... forse un addio!!! - Costa - 13-10-2011 Rob72 Ha scritto:stavate parlando di me??? ![]() Non ci credo che sia riuscito a scrivere una cosa del genere. Un saluto... forse un addio!!! - spiderman - 13-10-2011 Il mio migliore amico avrà una bimba tra poco più di un mese. Lui ora ha una Z3 3.0 che usa tutti i giorni, sua moglie aveva una 500. Hanno venduto l'utilitaria e si sono presi una 320 sw che userà principalmente lei e che fungerà da auto x la famiglia. Smerciate la Ka e prendete un'auto più grossa x lei così viaggia più sicura e tu ti tieni la spider! Semplice! Un saluto... forse un addio!!! - aircooled - 13-10-2011 lascia perdere Bmw serie 1 se vuoi usarla come auto per famiglia, orientati su qualcosa di più comodo e spazioso e poi, ragazzo mio, è passato il tempo di fare il figo, adesso c'hai famiglia!!! pure io posseggo una 5oo del '71, è una L turchese con interni rossi e moquette nera, la tua che modello è? Un saluto... forse un addio!!! - papotta - 13-10-2011 Mia moglie non ama guidare macchine grandi e preferisce avere una piccola utilitaria per girare per la città, volendo cambiarla era orientata sulla nuova 500 o su una fiesta (è già questa dice che è troppo grande!) La serie 1 sicuramente 5 porte la vedo abbastanza comoda per la famiglia e resta sempre una bella auto da guidare, comoda anche per andare al lavoro tutti i giorni. Mi farei anche la 320 sw ma non sarebbe comoda per usarla tutti i giorni. aircooled Ha scritto:pure io posseggo una 5oo del '71, è una L turchese con interni rossi e moquette nera, la tua che modello è? La mia è una L turchese del '71 con interni e moquette beige...sono cugine!!! Un saluto... forse un addio!!! - spiderman - 13-10-2011 Io ho una L bianca del '69! Un saluto... forse un addio!!! - flick87 - 13-10-2011 Io F blu del '71! |