![]() |
Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! (/thread-1497.html) |
Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - Rolando - 27-10-2008 snervamento o rottura della molla di ritorno ? Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - .SharK - 27-10-2008 A parte che snervamento è da considerarsi rottura... comunque dopo ha detto che è tornata a funzionare a dovere.... si sarà solo impuntato imho Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - pit la bestia - 27-10-2008 se il pedale era tornato su in teoria non poteva essere rimasta la farfalla aperta a meno che non abbia scarrucolato dalla guida ma poi non si sarebbe rimessa in sede. Bo in genere è il cavo che resta un po' grippato o anche la farfalla ma deve essere veramente sporca. Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - _-X-_ - 29-10-2008 ieri ho svuotato una bomboletta di pulitore x corpi farfallati e aspirazione in generale. ora la farfalla è di nuovo color metallo e il motore sembra andare mooooolto meglio (è ancora leggermente singhiozzante ma devo finire di sistemare qualche dettaglio...) doma passo dal mecca a farmi cambiare l'olio del cambio, del differenziale e le candele (cazzarola non ho una chiave adatta!) e già che ci sono mi faccio cambiare il cavetto dell'acceleratore! già che ci sono chiedo: è normale che la nb 1.8 faccia molto (molto nel senso che si sente) rumore come di rotolamento quando si è fermi in folle a frizione su con il motore al minimo? se si spinge il pedale della frizione non lo fa più... ah e poi quando è calda (sempre al minimo) si sente una strana risonanza ma non riesco a localizzarla... suppongo che sia lo scarico che vibra cmq... che dite? Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - Kublay - 02-11-2008 _-X-_ Ha scritto:ieri ho svuotato una bomboletta di pulitore x corpi farfallatiUna curiosità, che marca era? Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - _-X-_ - 02-11-2008 Una cosa tipo "wurth" ora non ricordo di preciso, cmq ci guardo appena vado in garage che ho tenuto la bomboletta... Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - Kublay - 02-11-2008 wurth? è molto probabile ![]() Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - _-X-_ - 02-11-2008 perchè? dici che non è bueno? Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - Kublay - 03-11-2008 è la principale concorrente dell'azienda dove lavoro.... probabilmente, è prodotto dal nostro stesso fornitore.... cambia solo l'etichetta : Wink : Problema molto pericoloso AIUTO!!! please help me!!!! - _-X-_ - 04-11-2008 azz mi dispiace!!! a saperlo mi rifornivo direttamente da te!!! l'ho pagato 13 o 14 euro... è un po' una ladrata... però il negoziante aveva solo questo!!! |