![]() |
Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL (/thread-14920.html) |
Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Szymon - 28-09-2011 .SharK Ha scritto:No, sono dal cellulare quindi non li ho guardati!a ecco:chessygrin: Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Phreno - 28-09-2011 Szymon Ha scritto:a ecco:chessygrin: lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto. Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - CJ_ - 28-09-2011 Phreno Ha scritto:lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto. I soliti... fino a ieri erano ottimi come il resto dei prodotti.. Poi senza guardare.. :haha: Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - desertbug - 28-09-2011 Così a occhio non mi sembrano i race... ma non sono un esperto! Però mi fanno molta gola (ma non ho soldi!) Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Szymon - 28-09-2011 Phreno Ha scritto:lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto. ![]() Tornando IT mi sembra che 4cv con i colli e curve molto simili alle originali, siano più il beneficio del 200celle che altro, però caspita finalmente qualcosa per il 1.6 spomposfigato Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - .SharK - 28-09-2011 Szymon Ha scritto:Ora li ho guardati. Si' son diversi. ma non vedo il problema, basta comprare collettori per NA 1.6 e montano senza problemi (devi solo riflangiare il cat, ma tanto se passi ad un metallico lo devi fare comunque!!!) Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Szymon - 28-09-2011 .SharK Ha scritto:Ora li ho guardati. Si' son diversi. Si che montano quelli per NA 1.6 pre 94 ok e fin qua ci siamo, ma un conto è taglia cuci un altro è questo prodotto P&P con già il cat e tutto. Il problema era che mi esci dicendo "saranno i soliti raceland" e neppure li hai visti :oops: Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - .SharK - 28-09-2011 Szymon Ha scritto:Si che montano quelli per NA 1.6 pre 94 ok e fin qua ci siamo, ma un conto è taglia cuci un altro è questo prodotto P&P con già il cat e tutto.Semplicemente pensavo fossero i soliti proposti da IL, che sono Raceland venduti come ILmotorsport a 300 euro in piu' (vergognoso) e ti arrivano a casa col pacco Raceland (ancora piu' vergognoso). Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Szymon - 28-09-2011 .SharK Ha scritto:Semplicemente pensavo fossero i soliti proposti da IL, che sono Raceland venduti come ILmotorsport a 300 euro in piu' (vergognoso) e ti arrivano a casa col pacco Raceland (ancora piu' vergognoso). Qui ti quoto al 100% partecipai anche io alla famosa discussione dei colli IL con scatola e marchio Raceland. Piuttosto sti collettori non mi convincono, sarei curioso di vedere cosa rulla chi ha solo il catalizzatore 200celle Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Toretto - 09-10-2012 Riuppo la discussione perchè ho dei colli Fujitsubo 4-1 presi sul Nutz che arrivano da NA 115 del '90. La mia paura è che questi collettori che sono RHD non fittino sulla mia per interferenze con scatola guida o piantone sterzo per esempio. Il discorso taglia cuci sotto non mi preoccupa... Qualcuno sa qualcosa? |