Mx5Italia
Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL (/thread-14920.html)

Pagine: 1 2 3

Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Szymon - 28-09-2011

.SharK Ha scritto:No, sono dal cellulare quindi non li ho guardati!
a ecco:chessygrin:

Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Phreno - 28-09-2011

Szymon Ha scritto:a ecco:chessygrin:

lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto.

Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - CJ_ - 28-09-2011

Phreno Ha scritto:lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto.

I soliti... fino a ieri erano ottimi come il resto dei prodotti.. Poi senza guardare.. :haha:

Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - desertbug - 28-09-2011

Così a occhio non mi sembrano i race... ma non sono un esperto!

Però mi fanno molta gola (ma non ho soldi!)

Phreno Ha scritto:lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto.

Shock Forse me li hanno montati ieri notte!

Tornando IT mi sembra che 4cv con i colli e curve molto simili alle originali, siano più il beneficio del 200celle che altro, però caspita finalmente qualcosa per il 1.6 spomposfigato

Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - .SharK - 28-09-2011

Szymon Ha scritto:Shock Forse me li hanno montati ieri notte!

Tornando IT mi sembra che 4cv con i colli e curve molto simili alle originali, siano più il beneficio del 200celle che altro, però caspita finalmente qualcosa per il 1.6 spomposfigato
Ora li ho guardati. Si' son diversi.

ma non vedo il problema, basta comprare collettori per NA 1.6 e montano senza problemi (devi solo riflangiare il cat, ma tanto se passi ad un metallico lo devi fare comunque!!!)

.SharK Ha scritto:Ora li ho guardati. Si' son diversi.

ma non vedo il problema, basta comprare collettori per NA 1.6 e montano senza problemi (devi solo riflangiare il cat, ma tanto se passi ad un metallico lo devi fare comunque!!!)

Si che montano quelli per NA 1.6 pre 94 ok e fin qua ci siamo, ma un conto è taglia cuci un altro è questo prodotto P&P con già il cat e tutto.
Il problema era che mi esci dicendo "saranno i soliti raceland" e neppure li hai visti :oops:

Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - .SharK - 28-09-2011

Szymon Ha scritto:Si che montano quelli per NA 1.6 pre 94 ok e fin qua ci siamo, ma un conto è taglia cuci un altro è questo prodotto P&P con già il cat e tutto.
Il problema era che mi esci dicendo "saranno i soliti raceland" e neppure li hai visti :oops:
Semplicemente pensavo fossero i soliti proposti da IL, che sono Raceland venduti come ILmotorsport a 300 euro in piu' (vergognoso) e ti arrivano a casa col pacco Raceland (ancora piu' vergognoso).

.SharK Ha scritto:Semplicemente pensavo fossero i soliti proposti da IL, che sono Raceland venduti come ILmotorsport a 300 euro in piu' (vergognoso) e ti arrivano a casa col pacco Raceland (ancora piu' vergognoso).

Qui ti quoto al 100% partecipai anche io alla famosa discussione dei colli IL con scatola e marchio Raceland.

Piuttosto sti collettori non mi convincono, sarei curioso di vedere cosa rulla chi ha solo il catalizzatore 200celle

Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL - Toretto - 09-10-2012

Riuppo la discussione perchè ho dei colli Fujitsubo 4-1 presi sul Nutz che arrivano da NA 115 del '90.
La mia paura è che questi collettori che sono RHD non fittino sulla mia per interferenze con scatola guida o piantone sterzo per esempio.
Il discorso taglia cuci sotto non mi preoccupa...
Qualcuno sa qualcosa?