![]() |
Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA (/thread-14108.html) Pagine:
1
2
|
Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA - Gyu71 - 20-07-2011 Phreno Ha scritto:non lo reputo strano... la 1.8 na ha 15cv in piu' ma una coppia conica piu lunga.. e peso maggiore, nelle prime marce la differenza non e' cosi apprezzabile. Solo nelle prime marce?!?!? Perchè quante ne ha la tua, 7-8?:chessygrin::chessygrin::chessygrin: A parte scherzi, a "discolpa" della 1.8 in oggetto posso dire che è totalmente stock mentre la mia, anche se faranno poco, ha delle piccole accortezze che "ottimizzano" la resa... ...l'elenco completo lo trovate in firma... ![]() ..e in ogni caso la potenza maggiore della 131cv la si vede tirando l'ultima marcia. ![]() Qui chiudo, tanto non sarà facile trovare un'altra occasione dove poter confrontare le auto a pista chiusa, senza traffico. E' stata solo un'eccezione che difficilmente ricapiterà quindi è inutile ipotizzare ancora altre prove... ![]() @Desertbug: non esagerare con le insinuazioni sul "pilota", dai.... ...io conosco solo un simpatico vecchietto con una V-special verde che si diverte a guidare sportivamente, nulla di più! ![]() Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA - Seriano - 20-07-2011 Giusto, quella di Gyu ha qualche accortezza in più, la mia è stock. Infatti la sua è andata avanti di pochi metri all'inizio, mentre in quinta marcia me li stavo riprendendo. Quindi continuo di V-power....e via! Se dovessero essere sporchi...si puliranno pian piano! ![]() Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA - Gyu71 - 20-07-2011 Seriano Ha scritto:Quindi continuo di V-power....e via! Se dovessero essere sporchi...si puliranno pian piano! Quoto! Per me il motore della tua Silver frulla che è un piacere!!! ![]() Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA - Seriano - 20-07-2011 CJ_ Ha scritto:edit: Se hai rifatto il motore, dovevi farlo prima con una pulizia agli ultrasuoni magari. puoi farla anche ora ovvio, ma prima avevi tutto in mano. Non credo disponessero di tale attrezzatura! E comunque non esageriamo...sono più che soddisfatto...ho praticamente un motore rigenerato/nuovo! [FONT=Times New Roman] FICHI Ha scritto:Speriamo che in seguito a: "Levigatura cilindri", ti abbiano non solo "spazzolato", ma sostituito i pistoni con quelli di un classe dimensionale più adatta; e che mentre c'erano nel rifarti la testa, abbiano sostituito i guida valvole ed i relativi paraoli I pistoni sono rimasti quelli che c'erano, li hanno trovati (almeno quelli....) in ottime condizioni. E la levigatura cilindri mi hanno detto è stata una cosa davvero minima.... [FONT=Times New Roman] desertbug Ha scritto:@Seriano cavolo che lavorone! Ma quanto ti è costato??? : Rolleyes : ...domanda di riserva? :haha: [/FONT] [/FONT] Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA - Phreno - 20-07-2011 Gyu71 Ha scritto:Solo nelle prime marce?!?!? ahaa no no intendevo in'accellerazione... puntata la 4/5 la 1.8 dovrebbe andare via, ma non cosi velocemente Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA - belushi65 - 21-07-2011 Behhh.... se gli hanno rifatto il motore è normale.... Come tutti i motori nuovi ha bisogno di percorrere almeno un 10k km..... poi si slegherà.....! Benvenuto!! Miaoooo (@)!!! |