Mx5Italia
Spada codatronca monza!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Spada codatronca monza!!! (/thread-14030.html)

Pagine: 1 2 3

Spada codatronca monza!!! - Fletch - 13-07-2011

disma Ha scritto:prezzo? 1000mila?
> € 200.000

Spada codatronca monza!!! - Brunix - 13-07-2011

Fletch Ha scritto:> € 200.000

Follia,soldi davvero buttati nel cesso.

Spada codatronca monza!!! - Fiabeschi - 13-07-2011

Maaaa, a me fa veramente cagare...

Spada codatronca monza!!! - Alessandro - 14-07-2011

codesta macchina è un rutto.

Spada codatronca monza!!! - P&R - 14-07-2011

Le macchine hanno quattro cosi rotondi che a due a due ne occupano il lato lungo.
Pertanto, disegnare una macchina fatta tutta a spigoli e tagli e' (per me) dis-armonica e inguardabile.

Detto il mio parere sull' estetica, qualche informazione tecnica?
Telaio? Meccanica? Sospensioni?

Per quel che mi riguarda, al massimo potra' essere un orribile mezzo molto performante.
:chessygrin:

Spada codatronca monza!!! - pitch72 - 14-07-2011

secondo me questo gioiello dell'arte contemporanea e' l'auto definitiva per i collezionisti!!

Spada codatronca monza!!! - TIGO - 14-07-2011

Oltre a essere molto brutta in senso oggettivo, è anche esageratamente grande. La Ariel o la stessa Wiesmann sono tutt'altra cosa.

La Wiesmann tra l'altro l'ho vista dal vivo più volte, è artigianale sì, ma curatissima. Questa (dalle foto) sembra una Puma GT per ricconi :haha:.

P&R' Ha scritto:Le macchine hanno quattro cosi rotondi che a due a due ne occupano il lato lungo.
Pertanto, disegnare una macchina fatta tutta a spigoli e tagli e' (per me) dis-armonica e inguardabile.

Detto il mio parere sull' estetica, qualche informazione tecnica?
Telaio? Meccanica? Sospensioni?

Per quel che mi riguarda, al massimo potra' essere un orribile mezzo molto performante.
:chessygrin:

"La struttura prevede un telaio tubolare di alluminio rivestito da una carrozzeria di fibra e compositi; la meccanica, curata dalla Idealtecnica, si basa su un V8 di 7.0 litri, abbinato a un cambio a 6 marce, e modificato con l'adozione di due compressori centrifughi e di due intercooler che consentono di portare la potenza a un massimo di 720 CV, con una coppia di 950 Nm a 4.000 giri. Prestazioni. Il costruttore dichiara una velocità massima di 335 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi. Merito anche di una massa contenuta in 1.180 kg, risultato dell'alleggerimento degli interni che s'ispirano alle competizioni e prevedono sedili e cinture Sabelt, volante Aim con strumentazione e acquisizione dati integrati e sistema video HD. Completano le caratteristiche tecniche i freni della Brembo con pinze anteriori a otto pompanti e quelle posterio a quattro, mentre i dischi sono da 380 mm davanti e da 355 mm dietro"

TIGO Ha scritto:Oltre a essere molto brutta in senso oggettivo, è anche esageratamente grande. La Ariel o la stessa Wiesmann sono tutt'altra cosa.

La Wiesmann tra l'altro l'ho vista dal vivo più volte, è artigianale sì, ma curatissima. Questa (dalle foto) sembra una Puma GT per ricconi :haha:.

concordo sulle Ariel e Wiesmann..ma questa ha il pedigree "MADE in ITALY" o ancora meglio..."Made in MONZA-BRIANZA"...cioe' nel punto geografico che e' anche pellegrinaggio di appassionati di auto sportive!!

Spada codatronca monza!!! - Doppiaeffe - 14-07-2011

ma rimane un solenne aborto.