Mx5Italia
Lego - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Lego (/thread-13211.html)

Pagine: 1 2 3

Lego - Clarence - 19-05-2011

da bambino ho avuto la camera occupata in gran parte da un plastico un tavolone su 4 cavalletti in lego di tutto rispetto con monorotaia elettrificata e interscambio con il treno e chi + ne ha più ne metta: polizia, pompieri, porto, poste, cantiere... e sotto al letto 2 cassettoni pieni di pezzi e pezzettini alcuni veramente old ereditati dallo zio. sulle mensole qualche tecnic tipo camion con gru motorizzata ad aria =D

giusto ieri su facebook mi è capitato questo:
[Immagine: lego_demotivational_poster_D_D_D_Demotiv...80-580.jpg]
quanta verità!

Lego - Fletch - 19-05-2011

Ho sempre amato i Lego. Mi piaceva modificare i modelli che mi regalavano.
Una delle mie esperienze di vita definitive è stata andare a Legoland in Danimarca: avevo 8 anni ma ricordo tutto come se fosse ieri. Soprattutto il corso di guida con il rilascio della patente.

Lego - Enrico - 19-05-2011

Fletch Ha scritto:Ho sempre amato i Lego. Mi piaceva modificare i modelli che mi regalavano.
Una delle mie esperienze di vita definitive è stata andare a Legoland in Danimarca: avevo 8 anni ma ricordo tutto come se fosse ieri. Soprattutto il corso di guida con il rilascio della patente.
con la patente lego, non c'è da stupirsi che guidi una mx5

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Lego - Luca - 19-05-2011

Eh purtroppo è ancora un mio sogno andare a legoland chissà magari un prossimo viaggio in mx5....

Ora mi piacerebbe fare la collezione dei lego StraWars della serie Ultimate ma purtroppo i prezzi sono a migliaia di euro a set... damnnnn

Lego - Luca - 19-05-2011

Clarence Ha scritto:[Immagine: lego_demotivational_poster_D_D_D_Demotiv...80-580.jpg]
quanta verità!

:haha: si non sono l unico malato allora :chessygrin::oops:

Lego - Fletch - 19-05-2011

313x Ha scritto:con la patente lego, non c'è da stupirsi che guidi una mx5

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Ogni bambino doveva mettere la bandiera della propria nazione sull'auto. Indovinate quale bandiera era meno presente? Ero l'unico italiano ed ero riconoscibile per i sorpassi azzardati e l'attraversamento del passaggio a livello incustodito mentre sopraggiungeva il treno. La torre di controllo continuava ad urlarmi dietro ma alla fine ho avuto il mio bel pezzetto di carta rosso.
Ecco spiegato perché Guido la MX-5.

Lego - desertbug - 19-05-2011

Io sono andaato quest'estate a legoland in germania (e ci sono andato in mx TD sotto la pioggia Tongue)

Lego - disma - 19-05-2011

Fletch Ha scritto:Ho sempre amato i Lego. Mi piaceva modificare i modelli che mi regalavano.
Anchio ci sono stato a quell' età circa, uno dei ricordi più belli della mia infanzia! e anchio ovviamente ne sono uscito patente-munito :chessygrin:
Comunque non ci sono più i lego di una volta! Non so se è solo una mia sensazione perchè ormai sono grandicello, ma quando mi imbatto nei nuovi lego dei miei cuginetti mi pare che siano molto più semplificati e permettano molta meno personalizzazione rispetto a quelli dei miei tempi

Lego - desertbug - 19-05-2011

Al contrario... sono molto più complicati e si stanno trasformando in una specie di puzzle!

Lego - smoke - 19-05-2011

stupendo, davvero.
e il cuopre di tutto era nella loro semplicita'.
Potevi costruire (con un po' di fantasia) tutto quello che volevi.
Poi i pezzi si sono andati via via specializzando, cosi' lentamente sono diventati "dedicati"...
Avete presente i Bionicle?

Comunque ricordo ore passate a cercare il pezzo mancante, anche in giardino!! :haha: