Mx5Italia
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 10-05-2011

199 usd sono al cambio attuale circa 140 euro e poi di consegna a testa quanto ci vuole dai 60 ai 110 euro ? Sempre carucce le spese....a me interesserebbero e ci penso seriamente.....vediamo se mi aggiungo in lista.

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ZXDIO - 10-05-2011

io per non sapere nè leggere nè scrivere ho chiesto uno sconto sulla quantità via mail...aspettiamo una risposta.

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 10-05-2011

quanto pesano queste barre.....potreste trovarmi il peso di un set.....ho un amico che si occupa di spedizioni internazionali, vediamo se ci fa una consulenza gratuita......cmq a ochio e croce si spunterebbe gia' un buon prezzo....

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 10-05-2011

Fletch Ha scritto:Ma cazzarola, le ho ordinate ieri sera! : WallBash :

Ma dai!!!... Ma che sfiga!!

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - .SharK - 11-05-2011

ggcapp Ha scritto:quanto pesano queste barre.....potreste trovarmi il peso di un set.....ho un amico che si occupa di spedizioni internazionali, vediamo se ci fa una consulenza gratuita......cmq a ochio e croce si spunterebbe gia' un buon prezzo....
Secondo me con 220 euro a cranio (inteso per NA ed NB) le avete in casa gia' sdoganate ecc

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - desertbug - 11-05-2011

Potenzialmente interessato... unico problema devo trovare il danè quindi ancora in "forse"...

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Mrk - 11-05-2011

EBI Ha scritto:Ok, ma cosa comportano? Fanno saltare i denti sulle buche? Sono inutili con un assetto così scarso come il mio? Si sentono solo in appoggio in curva? Spero qualcuno possa rispondermi...

Chiedi al Mamo quando lo vedi, ti saprà dire meglio..

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 11-05-2011

Mrk Ha scritto:Chiedi al Mamo quando lo vedi, ti saprà dire meglio..
Il Mamo le monta? 'azz... quante cose mi perdo a non frequentare il route regolarmente Big Grin thnaks

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Mrk - 11-05-2011

EBI Ha scritto:Il Mamo le monta? 'azz... quante cose mi perdo a non frequentare il route regolarmente Big Grin thnaks

Si le monta, non so se sono le flying miata ma comunque dice che sono una figata e che fanno molto di più dell'assetto, non so il comfort però...

Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 11-05-2011

Erano le Fly di PT che ha venduto a Viper...se non ricordo male
EBI considera che non irrigidiscono l'assetto ma ti diminuiscono il rollio ( toh forse nel nome ci stanno le risposte ).
Tecnicamente per avere lo stesso risultato dovresti montare delle sospensioni rigide, ma che ti fan saltare le otturazioni :chessygrin: