![]() |
Rota grid v su pewo mobile!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Rota grid v su pewo mobile!!! (/thread-12993.html) |
Rota grid v su pewo mobile!!! - aleottosei - 02-05-2011 -PEWO- Ha scritto:e solo un peccato che mi hanno sbagliato il colore... li avevo presi gunmetal!... ma anche così fanno il loro effetto!! azz chissà che colpo aprire la scatola e trovarli di un altro colore!!e che giramento di cojoni soprattutto!! Rota grid v su pewo mobile!!! - Clarence - 02-05-2011 silver on silver: STAY ANONIMOUS peccato per il colore.. ti sei informato prima di montarli eventualmente per cambiarli? Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 02-05-2011 no ragazzi li attendevo da troppo... e poi volevo andare al garda con i cerchi montati.... altrimenti dovevo girare ancora con le invernali oppure in alternativa andare con il 350z e non sarebbe stata la stessa cosa! poi come detto alla fine non mi dispiacciono affatto... effettivamente mi son girati i Ciglioni quando ho aperto la scatola! Rota grid v su pewo mobile!!! - axet - 02-05-2011 pewo quanto avrei voluto essere li con te quando aprivi la scatola e scoprivi che erano diversi, avrei pagato! :haha: cmq mi piace molto cosi, anzi...sai che la preferisco? da un pò di brillantezza al colore e non ci sta per niente male, anzi!! sono un'ottima scusa per mettere un bell'impianto frenante con un bel pinzone da fare fluo :chessygrin: ma te hai anche un 350z? e perdi tempo con questo trabicolo? ![]() Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 02-05-2011 axet Ha scritto:pewo quanto avrei voluto essere li con te quando aprivi la scatola e scoprivi che erano diversi, avrei pagato! :haha: non sai i cristi guarda!!!... ed il 350z è della Ragazza che viene con me al Garda. Rota grid v su pewo mobile!!! - mr.magoo87 - 02-05-2011 axet Ha scritto:ma te hai anche un 350z? e perdi tempo con questo trabicolo? fidati che il trabiccolo ogni tanto è ben meglio dello Z... se solo il trabiccolo del pewo fosse autobloccato ostia Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 02-05-2011 mr.magoo87 Ha scritto:fidati che il trabiccolo ogni tanto è ben meglio dello Z... se solo il trabiccolo del pewo fosse autobloccato ostia Claudio io ho un kusco! ![]() Rota grid v su pewo mobile!!! - Fiabeschi - 02-05-2011 Stupenda per davvero. Stavo per dire che li avrei presi [come ho fatto] gunmetal, ma meglio che me ne sto zitto ![]() Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 02-05-2011 Fiabeschi Ha scritto:Stupenda per davvero. Stavo per dire che li avrei presi [come ho fatto] gunmetal, ma meglio che me ne sto zitto hahahhahahahaah stardo! Rota grid v su pewo mobile!!! - mr.magoo87 - 02-05-2011 -PEWO- Ha scritto:Claudio io ho un kusco! ***** allora mi confondo con qualcun altro... o non sei un ***** buono ahahahahahahahaahahahahahah No seriamente,io mi ricordo che la tua aveva il libero.Mi drogo troppo poco. |