![]() |
divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza (/thread-12882.html) |
divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - makuso - 25-04-2011 Pensaci bene, potresti pentirtene! divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Flex - 25-04-2011 Fletch Ha scritto:con la differenza che così compri rimpianti. da antologia :-D divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - mmm66 - 25-04-2011 godere di rari momenti con te e il tuo piccolino x qualche breve giretto non ha prezzo. divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Brunix - 25-04-2011 Fletch Ha scritto:con la differenza che così compri rimpianti. Una vera Perla! divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - keisuke - 26-04-2011 scusa l'ignoranza oldcafe, ma visto che l'airbag lato passeggero non lo puoi disattivare, quanti anni deve avere tuo figlio per poter sedere sul seggiolone? divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - keisuke - 26-04-2011 ciao Gas, mia moglie al momento usa proprio la mx-5. io ho la macchina aziendale da pochi mesi. ma non possiamo fare cambio perche' la mia azienda non sarebbe d'accordo. divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - keisuke - 26-04-2011 mmm66 Ha scritto:godere di rari momenti con te e il tuo piccolino x qualche breve giretto non ha prezzo. scusa mmm66, ma a che eta' il pargolo puo' sedere nel seggiolino posto sul sedile anteriore? grazie divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - oldcafe - 26-04-2011 keisuke Ha scritto:scusa l'ignoranza oldcafe, ma visto che l'airbag lato passeggero non lo puoi disattivare, quanti anni deve avere tuo figlio per poter sedere sul seggiolone? La mia è del'91 e non ha gli airbag divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - CJ_ - 26-04-2011 C'è un ragazzotto di bologna che ha fatto lo stesso discorso.. dopo un anno si è pentito e piange al solo ricordo della Mx5.. ![]() divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Filos - 26-04-2011 Mi unisco al coro di chi ti dice di non venderla!!anch'io sono padre da circa un anno e in effetti non uso molto la giallona ma appena ci salgo su è una vera gioia e poi anch'io non vedo l'ora che il pupo sia pronto per qualche bel raduno. E poi hai l'auto aziendale....ma che la vendi a fare...ci smeni solo soldi e poi non ci dormi la notte, siamo stufi di leggere di gente che la vende per questo o quel motivo e poi viene qui a piangere :giggle: :chessygrin::chessygrin: Edit: ah ecco congratulazioni mò sò azziiiii ![]() |