![]() |
Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... (/thread-1249.html) |
Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - MarcObollo - 28-09-2008 io sto prendendo gli NGK Power Cable e come candele Denso iridium Ik 20, che ne pensate, dovrebbero essere il top in entrambe le categorie, consigli ed opinioni si attendono : Wink : Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - backtothefuture - 30-09-2008 ma per il montaggio come si procede? bisogna sfilare i conettori dalla bobina tirandoli? please help me Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - MarcObollo - 30-09-2008 sinceramente non lo so, vedrò sul manuale e vi faccio sapere! Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - nitro-ale - 30-09-2008 ragazzi va bene chiedere info però! basta sfilarli a mano, un po' di spirito di iniziativa, apritelo sto cofano, trusate smontate, fate! : Wink : Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - Fabiolous - 30-09-2008 CJ_ Ha scritto:Come detto in altra discussione, quelli di mx5parts magnacor sono sempre stati valutati bene.quoto tutto e per tutto!!!!!!!!! claudio68 Ha scritto:Ero proprio in procinto di ordinare su mx5-parts i Magnecor Electrosport 80 a 63euro, su I.L. costano di piu'...! Mi sembrano i migliori e ne parlano tutti bene... Confermate a chi li ha acquistati che sono di colore blu...?Confermo, BLU più o meno come la scritta nella tua firma ![]() claudio68 Ha scritto:Spiegazione molto chiara, quindi cosa consiglieresti di comprare, visto che la differenza in euro e' irrisoria, gli 8 oppure 8.5 Magnecor...??? :roll: :roll: :roll:Su dei siti inglesi ho letto che non ci sono differenze tra i magnecor da 8 o da 8.5. Anzi, mi pare che MX5Parts stessa consiglia quelli da 8. Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - MarcObollo - 01-10-2008 io con quei dineri comprerei gli ngk power... soltanto 0.9 ohm di impedenza...mostruosi... Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - backtothefuture - 04-10-2008 montati cavi candele e candele nuove! ho fatto una fatica immane per svitare l'ultima candela (vicino al parabrezza) e mi sono anche graffiato la mano : Andry : : Andry : ![]() Ma il risultato è eccezionale....il motore tira regolare dai 1000 giri e poi esplode dai 3.500 in su e arriva in un attimo a limitatore! Grande acquisto! Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - nitro-ale - 04-10-2008 anche io stesso problema ho dovuto fare leva con due chiavi a tubo inserite nella chiave a T, che infatti poi si è spezzata Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - backtothefuture - 04-10-2008 io con una forza bruta ho usato la semplice mano....ma che dolore!!ma come mai la 4 candela è cosi bastarda da togliere? Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... - nitro-ale - 04-10-2008 azzardo che il 4 cilindro è quello più grasso e magari le incrostazioni sono maggiori |