![]() |
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? (/thread-12359.html) |
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - tabaccaio - 22-03-2011 L'NB è la miglior MX-5 mai costruita (detto da uno che le ha avute tutte e ne sta cercando un'altra) Cosa le manca rispetto alla NA? Solo il fascino da "prima serie", per tutto il rsto è migliore in tutto. Rispoetto alla NBfl poi...non riesco a trovare un solo motivo per preferire la NBfl alla NB Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - desertbug - 22-03-2011 Il mio giudizio era solo estetico/personale! Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - FICHI - 22-03-2011 Concordo. Pure a me non mi.....esalta. Per una serie di motivi trovo l'NA più....affascinante. Per carità....gusti personali e?! Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Alfettox - 22-03-2011 Secondo me l'nb ha piu carattere dell'nbfl.. anche se, personalmente, avendone la possibilità, avrei comprato l'nbfl in quanto sembra più moderna =) Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - RobyTs - 22-03-2011 Non e bello cio che e bello,ma e bello cio che piace. A me,personamlmenta,la phiga (quella vera) piace.:chessygrin: Tornando ON....in origine io avevo puntato su una Trilogy :oops::oops::oops: Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - davidino - 22-03-2011 Bah, per certi dettagli la NA è inimitabile (per esempio le maniglie delle portiere, che se sono imitazioni della duetto). La NB è una bella macchina, anche se meno prodotto di un disegno originale. La NB FL è una bella macchina, anche se meno pro.... La NC deve ancora avere il giudizio del passare del tempo. E' il prodotto di un disegno originale nel suo insieme. Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Florinda - 22-03-2011 Non vedo perché dovrebbe piacerti la NB. Ai tempi di quando cercavo la mia, mi padre (che ovviamente mi ha finanziato l'acquisto) voleva che puntassi ad auto un pò meno vecchiotte, e quindi ad una NB. Beh, io 5 anni fa avrei preferito non comprarla, piuttosto che scegliere una NB al posto di una NA. Ora no.. una NB non la disprezzerei mica. Ma solo gialla o orange ![]() ![]() Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - oldcafe - 22-03-2011 personalmente preferisco di gran lunga l'NB alla FL, la cosa che non mi piace proprio di entrambe sono gli interni ed in particolare la plancia troppo anni '90 e scarsamente originale rispetto alla NA, che già con le NA post '93 è stata peggiorata con dei ritocchi veramente discutibili... Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - lazy sunday - 22-03-2011 vi aggiorno dopo 5 ore dall'apertura del post non ho ancora cambiato gusto addio Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Hgt983 - 22-03-2011 a me l'NB piace (anche perché altrimenti non l'avrei comprata :haha ![]() è vero, non ha i fari a scomparsa, ma con un paio di ritocchi ha fascino anche il suo anteriore, e dietro sinceramente mi piace anche più dell'NA.... per non parlare degli interni, che a parer mio sono i migliori in assoluto, specialmente con quei 2 o 3 ritocchi fatti al punto giusto (come ho fatto ai miei appunto) non che l'NA mi dispiaccia eh (del resto la cercavo prima di vedere la mia), ma nel complesso preferisco l'NB. il tutto ovviamente imho ![]() |