Mx5Italia
Dubai chi c'è stato? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Dubai chi c'è stato? (/thread-12100.html)

Pagine: 1 2 3

Dubai chi c'è stato? - Gagio - 12-03-2011

cangaceiro Ha scritto:Poi io del Dubai non so niente.

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
:giggle:

Dubai chi c'è stato? - cangaceiro - 13-03-2011

aspettiamo il pr.

Dubai chi c'è stato? - Enrico - 13-03-2011

cangaceiro Ha scritto:perchè?

dopo quello che ha scritto P&R penso che me ne starò a casa, ma se il Dubai fa schifo come mai va tanto di moda? tra l'altro è pure un paese islamico. Qualcuno mi ha detto che comprando casa nella zona giusta si fanno ottimi investimenti immobiliari...te P&R ti risulta?
gran calma: è tutto artificiale ma è fighissimo. fondamentale andarci per lavoro, spesati di tutto

non è il massimo per gli incontri galanti in quanto le femmine locali hanno principi morali poco flessibili
la maggior parte di quello che succede, succede tra occidentali in trasferta

:chessygrin:

Dubai chi c'è stato? - Mrk - 14-03-2011

313x Ha scritto:gran calma: è tutto artificiale ma è fighissimo. fondamentale andarci per lavoro, spesati di tutto

non è il massimo per gli incontri galanti in quanto le femmine locali hanno principi morali poco flessibili
la maggior parte di quello che succede, succede tra occidentali in trasferta

:chessygrin:

Femmine locali a Dubai al giorno d'oggi le devi cercare con il lanternino... Io ci sono stato a capodanno e ci tornerò spesso dato che mio fratello lavora li, vi posso assicurare che non sembra nemmeno un paese arabo, le donne si vestono come gli pare ed è più aperto mentalmente di quanto si creda (al contrario di Abu Dhabi dove invece ha regole più chiuse)
È tutto artificiale, è vero e ricorda un pò las vegas senza gioco d'azzardo, la vita non è così cara come si può pensare e il clima è una figata (magari da evitare luglio e agosto se non volete morire)

Dubai chi c'è stato? - Number34 - 14-03-2011

Mrk Ha scritto:Femmine locali a Dubai al giorno d'oggi le devi cercare con il lanternino... Io ci sono stato a capodanno e ci tornerò spesso dato che mio fratello lavora li, vi posso assicurare che non sembra nemmeno un paese arabo, le donne si vestono come gli pare ed è più aperto mentalmente di quanto si creda (al contrario di Abu Dhabi dove invece ha regole più chiuse)
È tutto artificiale, è vero e ricorda un pò las vegas senza gioco d'azzardo, la vita non è così cara come si può pensare e il clima è una figata (magari da evitare luglio e agosto se non volete morire)
Quand'è che porti anche me!? Big Grin

Dubai chi c'è stato? - cangaceiro - 14-03-2011

Mrk Ha scritto:Femmine locali a Dubai al giorno d'oggi le devi cercare con il lanternino... le donne si vestono come gli pare ed è più aperto mentalmente di quanto si creda (al contrario di Abu Dhabi dove invece ha regole più chiuse)

a parte il fatto che finite sempre di quello a parlare....:chessygrin:

però trovo nel tuo discorso un controsenso, cioè dici che le donne locali non ci sono e poi dici che sono aperte, allora se dici che sono aperte mentalmente vuol dire che le hai conosciute e se le hai conosciute vuol dire che ci sono, ma poi come sono? mulatte? occhi orientali?

però tornando al discorso immobiliare mi hanno detto che con 200.000 euro a marina c'è la facciamo a prendere un appartamento, però mi hanno anche detto che non li vuole più nessuno gli appartamenti a Dubai ma non chiedetemi il perchè.

Dubai chi c'è stato? - Mrk - 14-03-2011

cangaceiro Ha scritto:a parte il fatto che finite sempre di quello a parlare....:chessygrin:

però trovo nel tuo discorso un controsenso, cioè dici che le donne locali non ci sono e poi dici che sono aperte, allora se dici che sono aperte mentalmente vuol dire che le hai conosciute e se le hai conosciute vuol dire che ci sono, ma poi come sono? mulatte? occhi orientali?

però tornando al discorso immobiliare mi hanno detto che con 200.000 euro a marina c'è la facciamo a prendere un appartamento, però mi hanno anche detto che non li vuole più nessuno gli appartamenti a Dubai ma non chiedetemi il perchè.

Vabbe ce ne sono poche, non proprio zero, e io non ne ho conosciute personalmente ma parlo per quello che dice mio fratello... Comunque sono più carine di quello che avrei immaginato, senza considerare che è anche strapieno di asiatiche fighe, altra cosa che non avrei mai immaginato...

Dubai chi c'è stato? - cangaceiro - 21-03-2011

asiatiche fighe? e che ci fanno lì?

Dubai chi c'è stato? - Gagio - 21-03-2011

Aspettano te.

Dubai chi c'è stato? - cangaceiro - 21-03-2011

no via sul serio.