Mx5Italia
Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt (/thread-1198.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt - Fabiolous - 21-09-2008

per me sono due macchine veramente belle.
Peccato per il cacosissimo sistema di apertura della cappottina e che sono due (1 in effetti, dato ce cambia solo l'estica) macchine adatte ad andar bene sul dritto.

In realtà in USA per un certo periodo la Solstizio ha messo KO la MX-5.

Però ragazzi, che vi devo dire? Abbiamo sotto i sederi un mito. Uno vero, senza punti in mezzo. ( <-- questa è raffinata : WohoW : )

Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt - bio84 - 21-09-2008

la speedster è fuori produzione da quel dì.

MarcObollo Ha scritto:ma la gt e la pontiac solstice sono la stessa macchina? Shock

io la gt l'ho vista bene dal vivo e francamente fa la sua figura, su carta poi le prestazioni sono niente male, poi non so.

io credevo che la rivale della mx-5 potesse essere la speedster piuttosto
Si, stessa identica macchina.

La Speedster è più un'Elise... anzi, scoreggiatemi se sbaglio, è basata proprio sulla Lotus... o è la Elise che si basa sulla Speed? :oops:

Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt - MarcObollo - 21-09-2008

bio84 Ha scritto:la speedster è fuori produzione da quel dì.

poco male tanto mi faceva ca.Races (questa si che è veramente raffinata :tongue: )

MarcObollo Ha scritto:

poco male tanto mi faceva ca.Races (questa si che è veramente raffinata :tongue: )
mmmmh su due piedi non l'ho capita.
Se aspetti un'oretta vado a dormire e da steso ti faccio sapere se la capisco :fuite:

Fabiolous Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:

mmmmh su due piedi non l'ho capita.
Se aspetti un'oretta vado a dormire e da steso ti faccio sapere se la capisco :fuite:

ca gare in inglese = ca races :haha: :haha: :haha:

fortuna che rido da solo

Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt - bio84 - 21-09-2008

MarcObollo Ha scritto:

un ban per francobollo per idiozia congiunta e fabiolus per l'incapacità di comprendere, grazie miatashark.

bio84 Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:

un ban per francobollo per idiozia congiunta e fabiolus per l'incapacità di comprendere, grazie miatashark.

vostro onore chiedo di essere bannato Cry

bio84 Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:

:a_32:

Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt - nitro-ale - 22-09-2008

il conce opel delle mie parti ce l'ha in vetrina... da sempre, nera sembra un po l'auto di batman tamarra da far schifo e plasticosa... buona appunto per andar dritti top down... ma l'mx è un'altra cosa