Mx5Italia
Saluti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Saluti (/thread-11539.html)

Pagine: 1 2 3

Saluti - omermon - 06-02-2011

allora: ho 25 anni, abito a torino e sto per laurearmi in giurisprudenza..
sono l'unico insieme a mio cugino (felice possessore di una NA 1.6 90cv rossa) ad avere la passione per le auto; questo mi ha creato non pochi problemi....Smile
sono passato da una punto s del '96 (sì, lo so..) ad una 147 blackline (bella ma andava a nafta..).
mi ha sempre appassionato la trazione posteriore e la mazdina mi ha sempre ammiccato..
spero di poter postare a breve la foto del mio acquisto... (cerco una RC 2.0)
ciao!

Saluti - axet - 23-02-2011

hai per forza bisogno del tetto rigido? cmq non scendere sotto il 2.0 combineresti un peccato

Saluti - omermon - 23-02-2011

axet Ha scritto:hai per forza bisogno del tetto rigido? cmq non scendere sotto il 2.0 combineresti un peccato

ciao caro!
purtroppo sì, non avendo il garage devo parcheggiarla in strada..
sì cmq leggendo in giro autobloccante e ammo bilstein di serie sono ragioni sufficienti... Smile

omermon Ha scritto:ciao caro!
purtroppo sì, non avendo il garage devo parcheggiarla in strada..
sì cmq leggendo in giro autobloccante e ammo bilstein di serie sono ragioni sufficienti... Smile

anche il cambio....

cmq devi risparmiare molto dal tuo budget iniziale, essendo uscita la fl purtroppo devi mettere in conto di avere un modello "già passato"

hai dato una bella spazzolata ad autoscout?

sai già che le modifiche saranno incontenibili vero?

Saluti - omermon - 23-02-2011

axet Ha scritto:anche il cambio....

cmq devi risparmiare molto dal tuo budget iniziale, essendo uscita la fl purtroppo devi mettere in conto di avere un modello "già passato"

hai dato una bella spazzolata ad autoscout?

sai già che le modifiche saranno incontenibili vero?

già, 6 marce..
autoscout lo visito più di facebook, ne ho trovata una a Varese niente male. sono andato a provarla e mi ha convinto.. ora sono in trattativa per quella ed intanto domani vado a vederne una di un privato.
guarda sto già calcolando, con lo stipendiuccio che prenderò da novembre in poi, cosa potrò permettermi... Smile
la prima (spero) saranno oz ultraleggera neri Smile Smile

omermon Ha scritto:già, 6 marce..
autoscout lo visito più di facebook, ne ho trovata una a Varese niente male. sono andato a provarla e mi ha convinto.. ora sono in trattativa per quella ed intanto domani vado a vederne una di un privato.
guarda sto già calcolando, con lo stipendiuccio che prenderò da novembre in poi, cosa potrò permettermi... Smile
la prima (spero) saranno oz ultraleggera neri Smile Smile

quella di varese ha gli oz oro?

Saluti - omermon - 24-02-2011

no no, ha i 17" di serie..

Saluti - axet - 24-02-2011

l'ho vista, 27k km, interni pelle nera, grigio scuro, è lei vero?

Saluti - spiderman - 24-02-2011

Fregatene della RC, fai una assicurazione incendio e furto con atti vandalici e fatti una vera spider con la capote in tela!

Saluti - axet - 24-02-2011

spiderman Ha scritto:Fregatene della RC, fai una assicurazione incendio e furto con atti vandalici e fatti una vera spider con la capote in tela!

posso assicurare che qui a torino la situazione scazza