![]() |
Sagomare la griglia per bocca + fendi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Sagomare la griglia per bocca + fendi (/thread-1146.html) |
Sagomare la griglia per bocca + fendi - .SharK - 21-10-2008 Ebbravo! bella anche con la griglia fine! Sagomare la griglia per bocca + fendi - flick87 - 21-10-2008 sì ma manca sempre la bocca... :haha: Sagomare la griglia per bocca + fendi - .SharK - 21-10-2008 prima o poi la farò ![]() Sagomare la griglia per bocca + fendi - flick87 - 21-10-2008 anche io! : Thumbup : Sagomare la griglia per bocca + fendi - J4gg3r - 22-10-2008 Anche io la voglio fare... Magari questo fine ho un pò di tempo... :roll: In realtà quello che mi preoccupa di più sono i punti di ancoraggio... Anche da quelle che si vedono in rete non ho mica capito il fissaggio... Voi avete un'idea di come caxxo fare??? ![]() Qualcuno che l'ha montata con il kit originale ha suggerimenti? Sagomare la griglia per bocca + fendi - MarcObollo - 27-10-2008 anche io ho fatto la griglia alla bocca, ottimo risultato e basso costo, ho usato un foglio di griglia della Lampa, acquistata da un negozio di truzzerie a soli 15 euro, ho smontato il paraurti, ritagliato la griglia in dimensione leggermente più grande della bocca, l'ho appoggiata, piegata lungo i bordi interni della bocca,sagomato 3 linguette di rete sulla forma delle 3 linguette del paraurti, siliconato a morire lungo tutto il bordo,praticamente adesso potrei attaccarci un tir e non verrebbe via,per i buchi ho preso le misure appoggiando il paraurti senza fissarlo, poi ho disegnato la forma da seguire su cartoncino e sono andato di dremel con fresetta e rullo di carta abrasiva,dopo diversi monta e smonta (per provare i buchi per i ganci traino) ho rifinito la griglia(la mia è nera) con una spruzzatina di nero per nascondere il colore naturale dell'alluminio venuto fuori sui bordini dei buchi,durante la fresatura. poi ho montato tutto ed il lavoro è perfietto ![]() ![]() ![]() ![]() Sagomare la griglia per bocca + fendi - pcasaran - 27-10-2008 è una delle cose che voglio fare ma nn ho tempo mai..accidenti foto completa ? Sagomare la griglia per bocca + fendi - MarcObollo - 28-10-2008 ve la posto domattina, anche se ci vedrete diversi insetti spiaccicati...vi consiglio una rete meno fitta della mia, anche se esteticamente credo che questa sia la soluzione migliore. :a_36: in termini di tempo avrò impiegato circa 3 ore. Sagomare la griglia per bocca + fendi - J4gg3r - 28-10-2008 Mmmmm interessante... Bravo MarcObollo : Chessygrin : Mi sa che l'impresa più ardua è stata quella di smontare il paraurti... :roll: Non avresti il disegno con le misure del cartoncino che hai usato ??? Per sapere come / dove fare i buchi nella rete? : Chessygrin : Thx e ancora complimenti : Thumbup : (Vogliamo le foto del risultato) Sagomare la griglia per bocca + fendi - il Mamo - 28-10-2008 IMHO porta via troppa aria ala radiatore delle nostre già accaldate spider... |