Mx5Italia
Mi han segato alla revisione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mi han segato alla revisione (/thread-11307.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Mi han segato alla revisione - CJ_ - 21-01-2011

smoke Ha scritto:Se ti segano (anche in Italia) DEVI tornare dove ti hanno segato...: Hurted :
E via un botto di soldi per un set di tubi freno Mazda...: WallBash :

PS:
ho provato anche con le varie certifiche che il commerciale Hel mi ha indicato. Nada...

Togli le coperture gialle e dai una spruzzata di nero :haha:

Mi han segato alla revisione - Phreno - 21-01-2011

cj_ Ha scritto:togli le coperture gialle e dai una spruzzata di nero :haha:

genio!

Mi han segato alla revisione - Szymon - 21-01-2011

CJ_ Ha scritto:Togli le coperture gialle e dai una spruzzata di nero :haha:

Buahahaha :haha::haha::haha:
se fossi io l'addetto e m'accorgessi d'una cosa del genere ti controllerei anche l'omologazione del porta assicurazione :haha::haha::haha::haha:

Mi han segato alla revisione - Phreno - 21-01-2011

Szymon Ha scritto:Buahahaha :haha::haha::haha:
se fossi io l'addetto e m'accorgessi d'una cosa del genere ti controllerei anche l'omologazione del porta assicurazione :haha::haha::haha::haha:

e ma li scatta la frase

"ma come??
mi hai rotto che ho i tubi gialli, mo che ho rimesso i suoi neri mi rompi le palle perchè ti sembrano sempre gli stessi? ma come ti chiami? Miata.shark? vuoi le rullate prima e dopo? vuoi vedere le antanatescappellate a sinistra per un tubaccio di ferro?

ma perpiaceeeereee"

e te ne vai sostenuto lasciando la macchina li...

Szymon Ha scritto:Buahahaha :haha::haha::haha:

visto che smoke ha freni maggiorati, differenziale, cambio e altre mille cose... ripeto.. quella dei tubi freni è na cazzata.

Mi han segato alla revisione - .SharK - 21-01-2011

Phreno Ha scritto:e ma li scatta la frase

"ma come??
mi hai rotto che ho i tubi gialli, mo che ho rimesso i suoi neri mi rompi le palle perchè ti sembrano sempre gli stessi? ma come ti chiami? Miata.shark? vuoi le rullate prima e dopo? vuoi vedere le antanatescappellate a sinistra per un tubaccio di ferro?

ma perpiaceeeereee"

bbbbbbbuahahahahahahahahaha :haha:

CJ_ Ha scritto:visto che smoke ha freni maggiorati, differenziale, cambio e altre mille cose... ripeto.. quella dei tubi freni è na cazzata.
Come ho detto io nel post infondo alla pagina precedente! Concordo con te al 100% infatti avevo detto che mi sembrava proprio una cavolata clamorosa, ma sopratutto ha scarico, CAI ilm e ammo + molle che sono 850 mila volte più visibili dei tubi dei freni!
Ma che per davvero li controllano i tubi dei freni? :haha::haha::haha:

Phreno Ha scritto:e ma li scatta la frase

"ma come??

ma perpiaceeeereee"

Buahahahaha MUOIO!:haha::haha::haha:

Mi han segato alla revisione - Stefano80 - 21-01-2011

beh secondo il codice per le modifiche all'impianto freno è previsto il ritiro del libretto.
per scarico e assetto no..
e il differenziale non si vede..

e pensare che c'è gente con kit turbo o volumetrico che le passa le revisioni.. :haha:

smoke.. MP