![]() |
Rumore dentro il motore - sigh :=( - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Rumore dentro il motore - sigh :=( (/thread-11137.html) |
Rumore dentro il motore - sigh :=( - texwiller - 10-01-2011 Miata.SharK Ha scritto:Diretto da Alan o Biraghi. è appunto questo il problema, eviterei mazda molto volentieri, ma il discorso garanzia non è del tutto "caduto" vorrei puntare sul concorso di colpa visti i punti a mio favore e solo un tagliando non fatto (ma come KM era OK) a sfavore. Rumore dentro il motore - sigh :=( - Fiabeschi - 10-01-2011 texwiller Ha scritto:è appunto questo il problema, eviterei mazda molto volentieri, ma il discorso garanzia non è del tutto "caduto" vorrei puntare sul concorso di colpa visti i punti a mio favore e solo un tagliando non fatto (ma come KM era OK) a sfavore.Se comanda la società che ha stipulato quella specie di assicurazione, sei fregato IMHO. Rumore dentro il motore - sigh :=( - .SharK - 10-01-2011 Tagliando non fatto (in termini di tempo) = garanzia decaduta. C'e' poco da fare.... Rumore dentro il motore - sigh :=( - Doppiaeffe - 10-01-2011 mi associo al consiglio "biraghi", se fossi in zona andrei li subitissimo. qui in sicilia ci sono solo manizozze! Rumore dentro il motore - sigh :=( - jad - 10-01-2011 Cavolo ma che sfiga! Io comunque sentirei Mazda tentando di capire con più certezza se ci può essere qualche spiraglio o meno. Solo dopo mi deciderei. Poi sai benissimo cosa si possa pensare di MazdaBG, ma anche di autobase a BS... Se lascio in mano a loro la macchina è solo e solamente per la garanzia :| Rumore dentro il motore - sigh :=( - texwiller - 10-01-2011 jad Ha scritto:Cavolo ma che sfiga! ciao si che sfiga! sto pensando come è meglio procedere "operativamente" ovvero sento mazda in via preventiva o prima attendo l'esito della concessionaria ? Rumore dentro il motore - sigh :=( - Tiro! - 10-01-2011 Spero che non stiano facendo l'immane bastardata di darti una speranza del tipo: "..FORSE possiamo farlo in garanzia" e poi a lavoro fatto ti dicono che il ritardo del primo tagliando ti costa la garanzia. IMHO informati bene con la concessionaria: fatti garantire, eventualmente, la riparazione in garanzia o altrimenti portala da qualcuno veramente bravo. Rumore dentro il motore - sigh :=( - Peter5 - 10-01-2011 Tiro! Ha scritto:Spero che non stiano facendo l'immane bastardata di darti una speranza del tipo: "..FORSE possiamo farlo in garanzia" e poi a lavoro fatto ti dicono che il ritardo del primo tagliando ti costa la garanzia. concordo pienamente!! Poi ho avuto brutte esperienze lì...come sai sono di Bg anch'io...l'ultimo tagliando ci sono dovuto andare 3 volte per far cambiare le pastiglie dei freni che avevano il noto problema della molletta difettata...spiegando ogni volta dov'era il guaio (perchè LORO - concessionario uff! - non sapevano di un richiamo delle mollette) - e il "professore" lì non mi fa un'ottima impressione a dirti la verità... Rumore dentro il motore - sigh :=( - nippe - 10-01-2011 A me è bastato acquistare la macchina (a BG) per capire che è zona minata. Manco i ricambi vado a comprare! Vai da qualcun'altro, cercando di usarla il meno possibile se il rumore proviene dalla distribuzione! Rumore dentro il motore - sigh :=( - Mirra - 10-01-2011 Innanzitutto: mi spiace molto!!! :cry2: Per quanto possa valere il mio consiglio, dopo aver sentito delle vostre esperienze quella sera in birreria, ti direi: piutosto che una riparazione col c**o a 500 euro, ne faccio fare una come Dio comanda a qualcuno di specializzato. E vaffanculo la trattativa col concessionario. ![]() |