Mx5Italia
Rumore dentro il motore - sigh :=( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Rumore dentro il motore - sigh :=( (/thread-11137.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Rumore dentro il motore - sigh :=( - texwiller - 10-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:Diretto da Alan o Biraghi.

Evita Mazda, soprattutto se non lavorano in garanzia

è appunto questo il problema, eviterei mazda molto volentieri, ma il discorso garanzia non è del tutto "caduto" vorrei puntare sul concorso di colpa visti i punti a mio favore e solo un tagliando non fatto (ma come KM era OK) a sfavore.

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Fiabeschi - 10-01-2011

texwiller Ha scritto:è appunto questo il problema, eviterei mazda molto volentieri, ma il discorso garanzia non è del tutto "caduto" vorrei puntare sul concorso di colpa visti i punti a mio favore e solo un tagliando non fatto (ma come KM era OK) a sfavore.
Se comanda la società che ha stipulato quella specie di assicurazione, sei fregato IMHO.

Rumore dentro il motore - sigh :=( - .SharK - 10-01-2011

Tagliando non fatto (in termini di tempo) = garanzia decaduta. C'e' poco da fare....

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Doppiaeffe - 10-01-2011

mi associo al consiglio "biraghi", se fossi in zona andrei li subitissimo. qui in sicilia ci sono solo manizozze!

Rumore dentro il motore - sigh :=( - jad - 10-01-2011

Cavolo ma che sfiga!
Io comunque sentirei Mazda tentando di capire con più certezza se ci può essere qualche spiraglio o meno. Solo dopo mi deciderei.
Poi sai benissimo cosa si possa pensare di MazdaBG, ma anche di autobase a BS... Se lascio in mano a loro la macchina è solo e solamente per la garanzia :|

Rumore dentro il motore - sigh :=( - texwiller - 10-01-2011

jad Ha scritto:Cavolo ma che sfiga!
Io comunque sentirei Mazda tentando di capire con più certezza se ci può essere qualche spiraglio o meno. Solo dopo mi deciderei.
Poi sai benissimo cosa si possa pensare di MazdaBG, ma anche di autobase a BS... Se lascio in mano a loro la macchina è solo e solamente per la garanzia :|

ciao si che sfiga!
sto pensando come è meglio procedere "operativamente"

ovvero sento mazda in via preventiva o prima attendo l'esito della concessionaria ?

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Tiro! - 10-01-2011

Spero che non stiano facendo l'immane bastardata di darti una speranza del tipo: "..FORSE possiamo farlo in garanzia" e poi a lavoro fatto ti dicono che il ritardo del primo tagliando ti costa la garanzia.

IMHO informati bene con la concessionaria: fatti garantire, eventualmente, la riparazione in garanzia o altrimenti portala da qualcuno veramente bravo.

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Peter5 - 10-01-2011

Tiro! Ha scritto:Spero che non stiano facendo l'immane bastardata di darti una speranza del tipo: "..FORSE possiamo farlo in garanzia" e poi a lavoro fatto ti dicono che il ritardo del primo tagliando ti costa la garanzia.

IMHO informati bene con la concessionaria: fatti garantire, eventualmente, la riparazione in garanzia o altrimenti portala da qualcuno veramente bravo.

concordo pienamente!! Poi ho avuto brutte esperienze lì...come sai sono di Bg anch'io...l'ultimo tagliando ci sono dovuto andare 3 volte per far cambiare le pastiglie dei freni che avevano il noto problema della molletta difettata...spiegando ogni volta dov'era il guaio (perchè LORO - concessionario uff! - non sapevano di un richiamo delle mollette) - e il "professore" lì non mi fa un'ottima impressione a dirti la verità...

Rumore dentro il motore - sigh :=( - nippe - 10-01-2011

A me è bastato acquistare la macchina (a BG) per capire che è zona minata. Manco i ricambi vado a comprare!
Vai da qualcun'altro, cercando di usarla il meno possibile se il rumore proviene dalla distribuzione!

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Mirra - 10-01-2011

Innanzitutto: mi spiace molto!!! :cry2:

Per quanto possa valere il mio consiglio, dopo aver sentito delle vostre esperienze quella sera in birreria, ti direi: piutosto che una riparazione col c**o a 500 euro, ne faccio fare una come Dio comanda a qualcuno di specializzato. E vaffanculo la trattativa col concessionario. Wink