![]() |
Momo Corse 17 quale colore? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Momo Corse 17 quale colore? (/thread-10846.html) |
Momo Corse 17 quale colore? - DecLinE - 16-12-2010 ...nn SILVER sul bianco...si perdono in tutta quella luccicanza! Che c4zz... Momo Corse 17 quale colore? - Florinda - 16-12-2010 [ATTACH=CONFIG]1440[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1441[/ATTACH] Io oserei orange o takata green. Altrimenti resta sul normale grigio. Quoto chi ha detto che neri sull'auto bianca sono inflazionati. E in ogni caso, se neri devono essere, tutti totalmente neri. Momo Corse 17 quale colore? - anto-varese - 16-12-2010 Florinda∞ Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]1440[/ATTACH] sull'auto tutta bianca cosi stan bene ma sulla mia con capottina chiusa nn credo visto che è testa di moro Momo Corse 17 quale colore? - pitch72 - 16-12-2010 ma scusa mica hai la Niseko?? i cerchi da 17 bruniti sono stupendi!! tieni quelli!! Momo Corse 17 quale colore? - Flex - 16-12-2010 Florinda∞ Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]1440[/ATTACH] Certo, sul bianco assolutamente questi colori, ma non ci sono i Momo Corse colorati e uno di questi Volk costa come 5 Momo :-) A prezzo ragionevole ci sono gli OZ Alleggerita HLT Orange, che sul bianco secondo me stanno bene. Inoltre per quanto riguarda i Volk delle foto, Fletch mi faceva giustamente notare giorni fa che sono bellissimi se presi con canali ed ET importanti, tipo 9" ET30 etc., mentre con le nostre misure (7.5" ET45 o 40 al max), le razze non sono piu' "piegate all'interno" ma diventano ad "effetto panettone" e l'estetica del cerchio cambia. E' importante saperlo quando si comprano cerchi da 6-700 euro cadauno... Momo Corse 17 quale colore? - DUKE - 16-12-2010 pitch72 Ha scritto:ma scusa mica hai la Niseko?? i cerchi da 17 bruniti sono stupendi!! tieni quelli!! anche secondo me... per i neri bisognerebbe "osare", se dovessi scegliere aftermarket di sicuro i momocorse silver imho Momo Corse 17 quale colore? - Flex - 16-12-2010 pitch72 Ha scritto:ma scusa mica hai la Niseko?? i cerchi da 17 bruniti sono stupendi!! tieni quelli!! Forse li vuole piu' a filo passaruota rispetto ai 7J ET55 di serie... Momo Corse 17 quale colore? - anto-varese - 16-12-2010 pitch72 Ha scritto:ma scusa mica hai la Niseko?? i cerchi da 17 bruniti sono stupendi!! tieni quelli!! infatti nn li do via assolutamente. Ora ho su le invernali su quelli e volevo lasciare le estive su altri,tutto qui Momo Corse 17 quale colore? - nitro-ale - 16-12-2010 ma piantatela di dire takata green non vuol dire niente, dite verde cappero Momo Corse 17 quale colore? - Zitromax80 - 21-12-2010 Io ho su i Momo argento, ma anche la macchina è argento.. Mio padre ha una NC bianca e ogni volta che ne parliamo arriviamo sempre alla conclusione che nero è il più bel colore per la sua e che i miei cerchi sulla sua non renderebbero proprio.. Poi in effetti i momo non essendo tutti neri sarebbero da vedere.. Ma tra i due direi così, di pancia, nero. ![]() |