Mx5Italia
altro regalino all'mx - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: altro regalino all'mx (/thread-1071.html)

Pagine: 1 2 3 4

altro regalino all'mx - Fabiolous - 04-09-2008

bio84 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:maledetto quel catalogo.
E' sublime... dalla qualità della carta e al suo profumo che è un misto di olio motore e benzina e la qualità superba della stampa... mmmhhh

Io lo stavo ammirando tutte le mattine in bagno, poi la mia ragazza mi ha scoperto che mi masturbavo sulle foto degli scarichi e della sezione "application silver" e me lo ha nascosto!

Catalogo bastardo!!

mai pensato ad una trilogy :haha: :haha: :haha: :haha: ?
Il Miracolo nei tempi del passion ti avrebbe risposto con un secco e semplice:
"Raffinata"

:haha:

altro regalino all'mx - Drakkar - 04-09-2008

cmq ho confrontato un pò i prezzi tra mx5parts e ilmotorsport e la differenza di costi è imbarazzante, il sito inglese è molto più economico!

ho messo nel cestino filtro olio, filtro benza, filtro aria e kit per pulirlo, candele e cavi candele

179.66 € mx5parts
222,61 € ilmotorsport

:-o

Bisogna verificare pezzo per pezzo.
Io ho fatto tagliando, frizione, cinghia distribuzione, candele, cavi candele, master&slave, ristrutturazione palazzo (ahem, no questo no a dire il vero Mrgreen ).
Ho fatto due ordini ed ho risparmiato veramente tanto. Penso almeno 150 euro

Ad esempio il kit distribuzione e frizione erano molto più economici su MX5Parts, ma alcune cose erano molto più care.

altro regalino all'mx - nitro-ale - 04-09-2008

e poi bisogna vedere le spedizioni, calcolate che per quelle 4 cagatine ho pagato 22 euro, da il avrei pagato 17.
però io ho sempre preso dagli inglesi, perchè mi hanno mandato materiale Originale e in tempi brevissimi

altro regalino all'mx - Drakkar - 04-09-2008

nitro-ale Ha scritto:e poi bisogna vedere le spedizioni, calcolate che per quelle 4 cagatine ho pagato 22 euro, da il avrei pagato 17.
però io ho sempre preso dagli inglesi, perchè mi hanno mandato materiale Originale e in tempi brevissimi

nel mio esempio era calcolata anche la spedizione..
cmq probabilmente è vero che dipenderà dai prodotti, basta provare un pò e vedere dov'è meglio

be se la cacatina è un kit frizione è normale che la spedizione arriva sui 20 euro. :gnigni:

Nel mio caso una scatola di 23kg da MX5parts mi è costata 22 euro.
Da IL molto più piccola e 11kg 8 euro.

A me non sembrano tanti.
Considera che per un cecam doppio ho speso 25 euro dalla calabria alla puglia. Banghead

altro regalino all'mx - flick87 - 04-09-2008

Fabiolous Ha scritto:be se la cacatina è un kit frizione è normale che la spedizione arriva sui 20 euro. :gnigni:

Nel mio caso una scatola di 23kg da MX5parts mi è costata 22 euro.
Da IL molto più piccola e 11kg 8 euro.

A me non sembrano tanti.
Considera che per un cecam doppio ho speso 25 euro dalla calabria alla puglia. Banghead

beh da IL costa 17la spedizione minima all'Italia!!

io all'inizio di luglio ho preso un po' di cose tra cui la pompa acqua ed ho speso 8 euro Shock

altro regalino all'mx - Ste - 11-09-2008

Ciao,

una curiosità, il pacco da MX5Parts ti è arrivato?

Io ho preso due cosette, mi dicono il pacco sia stato spedito il 26/08/08 e non ho ancora ricevuto niente.

Grazie ciao

altro regalino all'mx - nitro-ale - 11-09-2008

è fermo dal 9 a milano sedriano che pizza