![]() |
Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress (/thread-10576.html) |
Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 03-12-2010 Ciao raga e scusate la lunga assenza alla discussione... A breve caricherò le foto!! A Varano ho girato nel mese di settembre. Si avevo anche il TT Roadster 4 mk I 225 cv in contemporanea... Ma è rimasto alla mia ex fidanzata adesso... Io ho preso da un mese una fantastica Nissan 350 Z (313 cv). La MX-5 Sport è work in progress... Ammortizzatori origianli comepltamente ritarati (by Pensotech) unitamente a molle Eibach, barre antirollio H&R e Power Flex fronte e retro. Mi mancano i braccetti superiori dell'avantreno dove le testine hanno preso gioco e le cuffiette di gomma sono crepate e perdono il grasso... In Mazda mi hanno chiesto una follia... Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - spiderman - 03-12-2010 MX5parts! Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 03-12-2010 Grazie mi hanno consigliato su questo forum I.L. Motorsport. Tu cosa ne pensi? Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - mxfive - 03-12-2010 è piu caro Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - tomotto - 03-12-2010 si, è (poco) più caro ma le spedizioni arrivano subito. con Mx5parts è sempre un terno al lotto... e ne parlo con cognizione, da loro (mx5parts) ho preso parti per circa mille euro in diverse occasioni Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 06-09-2011 saurob Ha scritto:La MX-5 Sport è work in progress... Ammortizzatori origianli comepltamente ritarati (by Pensotech) unitamente a molle Eibach, barre antirollio H&R e Power Flex fronte e retro. Mi mancano i braccetti superiori dell'avantreno dove le testine hanno preso gioco e le cuffiette di gomma sono crepate e perdono il grasso... In Mazda mi hanno chiesto una follia... Bene!! Adesso l'auto è proprio come se viaggiasse sempre su un ipotetico BINARIO!!! E pensare che ho ancora da montare i cerchi da 15 con le 195/50 in luogo dei 16 205/45.... Da non crederci.... L'auto ha guadagnato in precisione, manegevolezza, tenuta di strada e soprattutto stabilità del posteriore!!! E non ha perso praticamente nulla nemmeno in motricità!!!! In settimana monterò dischi+pastiglie yellow EBC, tubi in treccia con olio RBF 600 e voilà!!! Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - Doppiaeffe - 07-09-2011 se passi dai 16 ai 15 ti godrai ancora di più il mezzo! benvenuto .. ma mettial qualche foto :-)! Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 07-09-2011 Ciao, si si ora vi posterò qualcosa sia in pista con auto stock, sia dopo le cure all'assetto.... Ma non sapete cosa vi aspetterà.... Trasformazione TURBO alta pressione!!! E' già stato tutto ordinato!!! Ora poi aprirò un thread nello specifico!! Il dolore per la vendita della Mazda 323 GTX (non stock) in qualche maniera andava colmato..... Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 20-01-2012 Doppiaeffe Ha scritto:se passi dai 16 ai 15 ti godrai ancora di più il mezzo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - Pdor figlio di Kmer - 20-01-2012 bellissima la prima foto ![]() |