Mx5Italia
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] (/thread-10499.html)

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Megaboy - 21-11-2010

Caos A.D. in c.so Nizza a Cuneo

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 22-11-2010

un pò troppo lontano per me!.... abito a torino!:-(

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Megaboy - 22-11-2010

beh dai Smile il 24 è prossimo!
intanto patente c internazionale!

Ho modificato al massimo la mia NA di partenza, 850kg (cofano in fibra di carbonio!) e oltre 200cv con turbo fase 3! Fanstatico, nella visuale interna (ovviamente quella che userò di più, tra l'altro è da sottolineare che non tutte le macchine hanno la visuale nell'abitacolo) la NA monta un volante nardi a 3 razze! Fantastico!

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Fiabeschi - 22-11-2010

Megaboy Ha scritto:beh dai Smile il 24 è prossimo!
intanto patente c internazionale!

Ho modificato al massimo la mia NA di partenza, 850kg (cofano in fibra di carbonio!) e oltre 200cv con turbo fase 3! Fanstatico, nella visuale interna (ovviamente quella che userò di più, tra l'altro è da sottolineare che non tutte le macchine hanno la visuale nell'abitacolo) la NA monta un volante nardi a 3 razze! Fantastico!
Sappi che ti odio. Te e quel desgrasià di Caos AD che per una volta che non torno a cuneo c'ha l'anteprima! Big Grin

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 22-11-2010

-PEWO- Ha scritto:Ma come!!!... Devo chiamare game stop!!!

***** anche io apettavo una loro chiamata...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 22-11-2010

Ecco chiamato da me lo danno il 24 ufff..... uffffff.... mi sa che esco prima dal lavoro hihihi

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 22-11-2010

24 categorico anche a torino!!...vaffanccculo!

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - mr.magoo87 - 22-11-2010

si sa qualcosa del bundle e del suo costo?

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - .SharK - 22-11-2010

Claudio, investi i soldi in donnine o in componenti che ti ho linkato... NON e' una simulazione, solo un divertente gioco per passare il tempo

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Megaboy - 22-11-2010

Fiabeschi Ha scritto:Sappi che ti odio. Te e quel desgrasià di Caos AD che per una volta che non torno a cuneo c'ha l'anteprima! Big Grin

Ehehehehehe, aveva l'anteprima anche di FF XIII! a stò giro mi son fatto furbo!

Cmq la NA ha 240cv su 850kg, se non ho lasciato qualche modifica indietro

Oh regà! MONZA!!!!

Chetelodicoafare!