Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)

RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 23-10-2018

Peccato per la vendita visto quanto ci hai investito in tempo e denaro, ma se hai una nuova idea in mente ben venga.
Venduta con gli RPF1 ? lol

Dal mio punto di vista ha avuto più coraggio chi l'ha comprata che non chi l'ha venduta.

RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 23-10-2018

(23-10-2018, 15:26)CJ_ Ha scritto: Peccato per la vendita visto quanto ci hai investito in tempo e denaro, ma se hai una nuova idea in mente ben venga.
Come ho già scritto, al momento non ho in mente nessun nuovo progetto. Solo la voglia di qualcosa di nuovo. Altrimenti ci sarebbe stato un annuncio di vendita.
Si, l'auto è stata venduta con gli RPF1. Il nuovo proprietario li preferisce.

(23-10-2018, 15:26)CJ_ Ha scritto: Dal mio punto di vista ha avuto più coraggio chi l'ha comprata che non chi l'ha venduta.
Di sicuro per comprare un'auto così modificata ci vuole coraggio e fiducia nel venditore.
Io, da parte mia, credo di essere una persona abbastanza affidabile ed onesta e comunque, oltre a me, ci hanno lavorato solo i migliori meccanici esperti di mx5 in Italia.

RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - mr schiaffi - 23-10-2018

(23-10-2018, 16:07)ilGerry Ha scritto: [quote="CJ_" pid='759464' dateline='1540301204']
Peccato per la vendita visto quanto ci hai investito in tempo e denaro, ma se hai una nuova idea in mente ben venga.
Come ho già scritto, al momento non ho in mente nessun nuovo progetto. Solo la voglia di qualcosa di nuovo. Altrimenti ci sarebbe stato un annuncio di vendita.
Si, l'auto è stata venduta con gli RPF1. Il nuovo proprietario li preferisce.

sacrilegio...

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - karlitos - 23-10-2018

Ciao gerardo é da tanto che non ci sentiamo e vediamo! Premetto che ho letto a sprazzi... solo una cosa voglio dirti: non prendertela con chi é dovuto ricorrere allo sfotto per sopperire alla loro gelosia! Immagino che il prezzo da te richiesto sia stato congruo al lavoro svolto, oltre che ai pezzi. molti non contano le ore di mano d’opera... bé come hai visto qualcuno che lo ha riconosciuto c’é, e alla faccia dei sopracitati! Il non averla publicizzata lo trovo giusto appunto perché un auto di nicchia come la tua si merita una persona che la sa far valere! Anche a me é capitato sti giorni qualcuno che ha chiesto la mia! Ed io come te voglio il suo valore per lei! Adesso non mi va di venderla perche ormai fa parte di me! Ma chi mi aveva contattato almeno capiva le mie ragioni e le ha rispettate e condivise

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Pepi - 23-10-2018

Se qualcuno vuole la mia mi contatti in privato...

Ciao Gerry!!

RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 23-10-2018

(23-10-2018, 17:04)karlitos Ha scritto: Ciao gerardo é da tanto che non ci sentiamo e vediamo! Premetto che ho letto a sprazzi... solo una cosa voglio dirti: non prendertela con chi é dovuto ricorrere allo sfotto per sopperire alla loro gelosia! Immagino che il prezzo da te richiesto sia stato congruo al lavoro svolto, oltre che ai pezzi. molti non contano le ore di mano d’opera... bé come hai visto qualcuno che lo ha riconosciuto c’é, e alla faccia dei sopracitati! Il non averla publicizzata lo trovo giusto appunto perché un auto di nicchia come la tua si merita una persona che la sa far valere! Anche a me é capitato sti giorni qualcuno che ha chiesto la mia! Ed io come te voglio il suo valore per lei! Adesso non mi va di venderla perche ormai fa parte di me! Ma chi mi aveva contattato almeno capiva le mie ragioni e le ha rispettate e condivise
Thankyoublue Thankyoublue Thankyoublue

(23-10-2018, 17:16)Pepi Ha scritto: Se qualcuno vuole la mia mi contatti in privato...
Troppo sobria... A me piacciono solo le auto tipo carretti siciliani...  Big Grin Big Grin Big Grin

RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Andrea72 - 23-10-2018

Non so davvero cosa dire se non che mi dispiace, rispetto la tua scelta (ci mancherebbe) ma tu e la tua NA insieme eravate un un simbolo di questo forum come pochi altri per me.
Spero che tu riparta presto con un nuovo progetto su base NA.

RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Number34 - 23-10-2018

(23-10-2018, 14:41)ilGerry Ha scritto:
(23-10-2018, 14:32)Number34 Ha scritto: corro subito a consigliargli di togliere il sellino della vespa!
Insieme all'auto ho dato al nuovo proprietario moltissimi pezzi, tra cui anche il tunnel centrale originale... Big Grin Big Grin Big Grin

Che coraggio

(23-10-2018, 17:25)ilGerry Ha scritto:
(23-10-2018, 17:16)Pepi Ha scritto: Se qualcuno vuole la mia mi contatti in privato...
Troppo sobria... A me piacciono solo le auto tipo carretti siciliani...  Big Grin Big Grin Big Grin
Non erano peruviane?

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 23-10-2018

Gerry e karkitos direi che avete frainteso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 24-10-2018

(23-10-2018, 18:36)Andrea72 Ha scritto: Non so davvero cosa dire se non che mi dispiace, rispetto la tua scelta (ci mancherebbe) ma tu e la tua NA insieme eravate un un simbolo di questo forum come pochi altri per me.
Spero che tu riparta presto con un nuovo progetto su base NA.
Andrea, sono molto dispiaciuto anch'io, ma credo sia stata la cosa migliore da fare.
I tuoi messaggi comunque, mi sono sempre d'aiuto e non smetterò mai di ringraziarti.

(23-10-2018, 20:45)Number34 Ha scritto: Non erano peruviane?
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

(23-10-2018, 21:03)CJ_ Ha scritto: Gerry e karkitos direi che avete frainteso. 
Huh Huh Huh