Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - misterz - 01-03-2015

MS85 Ha scritto:Sì quello lo so, porto a casa la pagnotta fissando i ripianamenti rete. Mi riferisco al fatto che se Repubblica riporta un dato, in euro, riferito al 95, tendo a non fidarmi molto. Poi, per quanto dichiari di avere dati forniti dai costruttori, DAT-Italia non è il benchmark che si usa tipicamente nel settore.

Poi ripeto, vogliamo crederci? Ok, allora come si è detto e spiegato, quando un player lavora su un mercato in cui ha la maggior quota, la rete più estesa/capillare e il maggior budget di comunicazione, la tendenza è ad avere listini/prezzi promo più alti (come è in fondo intuitivo che sia)

io ho consultato i listini riportati su Auto, Quattroruote e Automobilismo. Se per te la roba di vent'anni fa è spazzatura, di cosa stiamo parlando? Ah già, in Fiat usano un nome di un'auto di quarant'anni fa: rivedete le vostre "strategie": non sinfa strada con la spazzatura Wink

Edit: il nome di quarant'anni fa è 124. (con una memoria <20 anni mi sembrava una precisazione doverosa)

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 01-03-2015

Ribadisco: ci rinuncio.

MS85 Ha scritto:Ribadisco: ci rinuncio.

scelta saggia. Quando si sbaglia è giusto fare un passo indietro. Torniamo in topic. Si diceva che io non riconoscerei un prezzo più alto per una Fiat a parità di contenuti con la Mazda. C'è qualcuno qua dentro che spenderebbe di più per la Fiat?

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Costa - 01-03-2015

misterz Ha scritto:scelta saggia. Quando si sbaglia è giusto fare un passo indietro. Torniamo in topic. Si diceva che io non riconoscerei un prezzo più alto per una Fiat a parità di contenuti con la Mazda. C'è qualcuno qua dentro che spenderebbe di più per la Fiat?

Io, se le motorizzazioni saranno meglio indicate per il telaio!

Poi, cosa pensino gli altri o cosa dice il mercato, come diceva qualcuno in un film, "francamente me ne infischio".

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Costa - 01-03-2015

MS85 Ha scritto:Ribadisco: ci rinuncio.

Non devi farti capire a tutti i costi, a qualcuno il tuo messaggio è arrivato Big Grin

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - x-vas - 01-03-2015

Costa Ha scritto:Io, se le motorizzazioni saranno meglio indicate per il telaio!

Poi, cosa pensino gli altri o cosa dice il mercato, come diceva qualcuno in un film, "francamente me ne infischio".

Eh, giusto ma....ha scritto: a parità di contenuti! E pure in grassetto....

x-vas Ha scritto:Eh, giusto ma....ha scritto: a parità di contenuti! E pure in grassetto....

ah ecco... allora non si vede solo sul mio schermo Smile

Costa Ha scritto:Non devi farti capire a tutti i costi, a qualcuno il tuo messaggio è arrivato Big Grin

;-) c'è sempre speranza

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

x-vas Ha scritto:Eh, giusto ma....ha scritto: a parità di contenuti! E pure in grassetto....

Purtroppo quella nel caso specifico non ci sarà.
Personalmente, a parità di contenuti, VR e servizio, io sceglierei sempre l'opzione più economica

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

torna IT MS85 e stop spamming con considerazioni sulle tue rinunce, chi ti capisce e chi no