Mx5Italia
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] (/thread-27646.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Mexo Cinqo - 10-01-2015

Ma mio figlio poteva morire !

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 11-01-2015

x-vas Ha scritto:La mia è una sport, ad un prezzo elevato perché è messa molto meglio delle altre sport che trovi in vendita. Al momento fa pochissimi km, e non credo che le cose cambieranno a breve quindi se riesco a tirare su una cifra soddisfacente la vendo, se no per ora la tengo.

Quella di Garrett è una nc 2.0 in ottime condizioni e con alcune migliorie di buon livello!

Ps: se vuoi venire su con 9000, la voltura la pago io, ok?

certo..certo..e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Luca93 - 12-01-2015

Forse ti interesserà questa con un carburante un po' "alternativo" :haha: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241167401 vi consiglio di guardare tutte le foto... Non so se ridere o piangere

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - ALLMAU - 12-01-2015

Ha ha ha ha ha !!!
Una 1.8 col metano, chissà per quanto resterò con gli occhi sbarrati Eek
Ma non capisco.... e non riusciro mai a capire il senso di certe scelte.

P.s. e non tentate nemmeno di convincermi !

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 12-01-2015

che tristezza :no_:

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Luca93 - 12-01-2015

Ma poi a cosa ti serve una macchina senza baule? Se vai in vacanza metti la roba nel portaoggetti?? Mah
comunque meno male che esistono queste persone :haha::haha:
potrebbe benissimo essere l'auto di Checco zalone!!!!

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 12-01-2015

Che schifo... Ma che senso ha questa scelta? Meglio una polo a metano a questo punto...

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - SymonDark - 12-01-2015

Eek

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 12-01-2015

Beh mi sembra di aver letto di molti utenti con mx-5 con gpl, ad esempio : ed anche qui, in parte, posso capire la voglia di " tenere " la mazda pur aumentando le percorrenze, sebbene - personalmente - se dovessi concretizzare l'acquisto, lo farei appunto avendo la possibilità di mangiare chilometri giornalieri con un'auto aziendale.

Denaturare una vettura del genere a mio avviso è un sacrilegio : privarsene, per mutati chilometraggi annui, al contempo, una tristezza.

Fortunatamente i miei 9/10.000 km annui non mi spaventano più di tanto. Ovvio che se ne percorressi 30.000 con buone probabilità accantonerei il desiderio zoom zoom a favore di un turbonaftaenjoy :oops:

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 12-01-2015

Miataossessione Ha scritto:Beh mi sembra di aver letto di molti utenti con mx-5 con gpl, ad esempio : ed anche qui, in parte, posso capire la voglia di " tenere " la mazda pur aumentando le percorrenze, sebbene - personalmente - se dovessi concretizzare l'acquisto, lo farei appunto avendo la possibilità di mangiare chilometri giornalieri con un'auto aziendale.

Denaturare una vettura del genere a mio avviso è un sacrilegio : privarsene, per mutati chilometraggi annui, al contempo, una tristezza.

Fortunatamente i miei 9/10.000 km annui non mi spaventano più di tanto. Ovvio che se ne percorressi 30.000 con buone probabilità accantonerei il desiderio zoom zoom a favore di un turbonaftaenjoy :oops:

È normale io con la mia in quasi un anno ho percorso appena 5500 km... Ed è stata un paio di mesi in garage senza copertura assicurativa... La maggior parte dei km è stata percorsa in giugno ed agosto Wink