![]() |
Le NB in vendita -Parte 2- le millesei - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Le NB in vendita -Parte 2- le millesei (/thread-24297.html) |
RE: Le NA in vendita -Parte 2- - MMx - 22-02-2018 da quel che ho capito da facebook, la macchina è in conto vendita, in quel caso non so se ci siano garanzie da parte del commerciante (almeno, credo di no, ma non mi sono informato, è solo una supposizione) Le NA in vendita -Parte 2- - ilollo360 - 22-02-2018 Per la perdita d'olio mi è stato detto che si tratta del paraolio dell'albero motore che tanto farei quando faccio fare la distribuzione. Per quanto riguarda il rumore della trasmissione, non mi è stato detto nulla riguardo ciò. Da quanto avevo capito l'ex proprietario l'ha venduta all'officina, o almeno questo è quello che mi ha detto. Se cmq mi dite che ha 3000€ di lavori da fare quasi quasi non vado nemmeno a vederla in quanto avrei un viaggio da fare. Edit: Mi è stato appena detto che è verniciata e non wrappata Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Le NA in vendita -Parte 2- - Antonio - 22-02-2018 (22-02-2018, 10:04)MMx Ha scritto: da quel che ho capito da facebook, la macchina è in conto vendita, in quel caso non so se ci siano garanzie da parte del commerciante (almeno, credo di no, ma non mi sono informato, è solo una supposizione) Nessuna garanzia. RE: Le NA in vendita -Parte 2- - MyWay - 22-02-2018 Lascia perdere, inutile puntare al prezzo più basso e poi ritrovarti a spendere il doppio in lavori di manutenzione costosi, non trascurabili e che non sei capace di fare da solo. Ti ritroveresti a dover fare una marea di lavori che salteranno fuori e sopratutto a non usarla da subito, finendo col farti prendere dallo sconforto. Meglio non avere fretta e mettere ancora qualche soldino da parte se sei "piu o meno" fuori budget, ma almeno parti da qualcosa di sano e sopratutto guidabile da subito. Per quel che riguarda commercianti e garanzie, su macchine con tanti anni, non servono a nulla e non coprono le parti soggette a usura (quindi praticamente tutto), si andrebbe a discutere per mesi e mesi provando a convincerlo che i lavori siano coperti dalla gartanzia o a recuperare qualcosa, diventa un bagno di sangue. My 2 cents Le NA in vendita -Parte 2- - Antonio - 22-02-2018 (22-02-2018, 10:08)ilollo360 Ha scritto: Per la perdita d'olio mi è stato detto che si tratta del paraolio dell'albero motore che tanto farei quando faccio fare la distribuzione. Per quanto riguarda il rumore della trasmissione, non mi è stato detto nulla riguardo ciò. Da quanto avevo capito l'ex proprietario l'ha venduta all'officina, o almeno questo è quello che mi ha detto. Se cmq mi dite che ha 3000€ di lavori da fare quasi quasi non vado nemmeno a vederla in quanto avrei un viaggio da fare. Secondo me 3.000 € é ottimistico, poi dipende da cosa vuoi...se ti interessa che vada avanti e basta, possono bastare. Se vuoi un’auto bella anche da vedere, no. Le NA in vendita -Parte 2- - Antonio - 22-02-2018 (22-02-2018, 10:19)ilollo360 Ha scritto: Mi interesserebbe un'auto da poter utilizzare tutti i giorni, anche con qualche problema di carrozzeria mi andrebbe bene. Essendo uno studente universitario il mio budget è davvero limitato, la prenderei in queste condizioni per potermela sistemare piano piano. Secondo voi con i problemi di meccanica che ha, quanto spenderei per sistemarli? In ogni caso, sappi che si trovano macchine a quelle cifre già “sane”, se parliamo di NB 1.6. Passerei quindi oltre se fossi al posto tuo. RE: Le NA in vendita -Parte 2- - Valerius14 - 22-02-2018 (22-02-2018, 10:11)Antonio Ha scritto:(22-02-2018, 10:04)MMx Ha scritto: da quel che ho capito da facebook, la macchina è in conto vendita, in quel caso non so se ci siano garanzie da parte del commerciante (almeno, credo di no, ma non mi sono informato, è solo una supposizione) Se è in conto vendita vedi di parlare, trattare e cerchi di tirare sul prezzo al meglio... Se non è un conto vendita e la vende un commerciante è obbligato a dare garanzia. RE: Le NA in vendita -Parte 2- - Valerius14 - 22-02-2018 (22-02-2018, 10:43)Antonio Ha scritto:(22-02-2018, 10:30)ilollo360 Ha scritto: Alla fine il mio budget sarebbe di 2500 per l'auto, anche di carrozzeria non messa bene mi andrebbe bene lo stesso. 2500 è dura trovare qualcosa di buono/quasi perfetto/perfetto... ce n'era una dalle mie parti mi pare 4000 https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-1-6i-16v-cat-cabrio-benzina-blu-azzurro-86b68a61-edbf-b409-e053-e350040a220a?cldtidx=12 Ti posso dire che se è ancora disponibile l'auto è li da un pò, cioe almeno da quando ho preso la mia e quindi forse è disponibile a trattare anche un pò il prezzo per aggiornare il parco auto RE: Le NA in vendita -Parte 2- - Number34 - 22-02-2018 Bella la moquette blu! RE: Le NA in vendita -Parte 2- - Alessandro - 22-02-2018 (22-02-2018, 11:52)Number34 Ha scritto: Bella la moquette blu! Credo che moquette e cerchi provengano da una anniversary ![]() |