![]() |
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black (/thread-23059.html) |
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2014 omermon Ha scritto:io non riesco a prenderle prima dei primi di luglio, mi sa..però si può provare! Tranquillo anch'io eventualmente andrei a mese prossimo. Per l'assetto ero sì rigido, considerando anche le antirollio che ho messo, però nessun sottosterzo o sovrasterzi improvvisi se provavo a forzare (cosa che mi succedeva con le vecchie gomme)....secondo me sono arrivato al punto che l'auto è arrivata ad un buon livello ed io ho penalizzato tutto con delle gommacce....il caso è chiuso : Blink : Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - omermon - 03-06-2014 pollice Ha scritto:io le mie le presi da Pneumatici Setti era il prezzo migliore cha avessi trovato online, le aveva in casa ed erano freschissime. per me si può fare, io posso sentire Euroimport o come cavolo si chiama (che peraltro è qui vicino a torino). ..::J@::.. Ha scritto:Invece le N8000 sempre a Marzaglia con le stesse condizioni meteo di domenica hanno retto 30 minuti consecutivi senza mai avere variazioni di grip (infatti dopo 2 turni così erano alla frutta). Juri perdonami, io sono l'ultimo cretino in fatto di sensibilità e capacità di guida...ma: -che uno pneumatico regga 30 minuti A FUOCO in pista senza variazioni di grip è inverosimile. Neppure le 888 riescono a performare così a lungo. -purtroppo se vuoi trovarti bene in pista la scelta è di compromesso: o ti prendi due treni di gomme con relativi cerchi oppure scendi a patti con il confort (neppure tanto) e ti prendi delle semi "stradali" come RSR o R1R Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - omermon - 03-06-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Tranquillo anch'io eventualmente andrei a mese prossimo. sono d'accordo...quindi ora: PZERO CORSA!!!:haha: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2014 omermon Ha scritto:per me si può fare, io posso sentire Euroimport o come cavolo si chiama (che peraltro è qui vicino a torino). 30 minuti di fila girando in 1:30 eh...mica tenevo un ritmo da qualifica ![]() Non volevo dire che hanno avuto un grip incredibile per tutta la sessione, ma che almeno sono state costanti....infatti ne rimasi piacevolmente sorpreso, ed è stato quello che mi ha fatto cadere nella scelta sbagliata di rimanere fedele al marchio :no_: Le R1R sono fuori budget, le RSR invece potrei prenderle senza problemi e montarle sui cerchi stock per il momento, e chissene se hanno et 1000 e canale 7, per le 215 vanno comunque bene. Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - pollice - 03-06-2014 Il Pistoia Ha scritto:Si ero giù con un mio amico. Ma pollice tu eri sulla nc blu?? sì, RC blu con Work color bronzo e specchio bandiera japan. stasera provo a chiamare il gommaro e sentire cosa dice. J@, tu le vuoi come le mie:215/45 17? Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - omermon - 03-06-2014 ..::J@::.. Ha scritto:30 minuti di fila girando in 1:30 eh...mica tenevo un ritmo da qualifica va beh l'importante è che l'auto si sia comportata bene di assetto...le gomme si possono finire in un batter d'occhio, basta un piazzale... ![]() ah già voi avete le 215... ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2014 pollice Ha scritto:stasera provo a chiamare il gommaro e sentire cosa dice. Sì stessa misura tua ![]() Su gommadiretto ho visto che ora stanno a 94€ l'una, quindi per me finché rimaniamo sotto i 400€ per un treno si può fare. Tu le monti su canale 7 vero? Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - pollice - 03-06-2014 io sì e a mio modo di vedere ci stanno perfette. Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2014 pollice Ha scritto:io sì e a mio modo di vedere ci stanno perfette. Bene bene, poi i 17'' stock sono abbastanza leggeri, li plastidippo di un colore aggressivo e via ![]() L'unica cosa dovrò vedere come fare per gli angoli che fra gli oz che ho ora canale 8 et48 e gli stock canale 7 et 55 dovrebbero cambiare sensibilmente...che fare? Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - pollice - 03-06-2014 se hai intenzione di usare maggiormente l'auto per strada e con gli OZ fai gli angoli per quella configurazione , anche se secondo me, a parità di misura, le federal sembrano (ma penso lo siano) più "ciccione" .Quindi alla fine credo che quando utilizzerai i cerchi originali non cambi moltissimo a conti fatti. I cerchi che ho io sono canale da 7 et 42 ma non posso farti paragoni coi cerchi originali perchè prima avevo i 16 gommati con Yokohama Advan di primo equipaggiamento |