Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 02-06-2014

essebibi Ha scritto:Io ho moglie e figlio in vacanza lontani, dunque mi sto godendo la mazda finché posso (ancora un week-end)...poi tornerò alla solita routine...

Comunque per quanto riguarda la strada vecchia, partendo da Airolo devi cercare il cartello "Tremola", se parti dalla vetta in direzione Ticino, non ricordo.
Considera che in questi giorni la parte alta della strada vecchia è ancora chiusa per neve, dovrai attendere ancora un po'...

È divertente, perché sui ciottoli il posteriore slitta molto di più e fai i traveeeeeeeeeeeeeersi anche andando piano. Fai solo attenzione a cicli e motocicli...
Grazie, questo week end dovrò tornare a Milano, ci proverò Big Grin

Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 10-06-2014

Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!! Big Grin

Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita

Esperienze da Miatisti! - davifigo - 11-06-2014

Smile
Nico87 Ha scritto:Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!! Big Grin

La toyobaru mi ha sempre fatto schifio. ..

poi l'ho vista dal vivo.
blu.
cerchi oro.
assettata.
scarico.

Ed ho cambiato idea!

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 11-06-2014

Nico87 Ha scritto:Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!! Big Grin

magari s'è raddrizzato pure lui...può essere nato l'ammore!!! Lui militare in divisa, tu con la Miata....: ymca :

(si scherza eh!!) Big Grin

Esperienze da Miatisti! - dafde - 11-06-2014

:haha:

Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 11-06-2014

aircooled Ha scritto:magari s'è raddrizzato pure lui...può essere nato l'ammore!!! Lui militare in divisa, tu con la Miata....: ymca :

(si scherza eh!!) Big Grin

:buahah:

Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 11-06-2014

:haha: :haha: :haha: Poi militare...!! Mi accontento di provare l'auto!!! come disse qualcuno, qua tutti ricchioni ma quando sentite odore di pelo siete peggio dei cani della finanza!! :haha: :haha:

Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 11-06-2014

davifigo Ha scritto:Smile

poi l'ho vista dal vivo.
blu.
cerchi oro.
assettata.
scarico.

Ed ho cambiato idea!

Se la guidi cambi idea due volte...

Esperienze da Miatisti! - ALLMAU - 11-06-2014

davifigo Ha scritto:Smile

poi l'ho vista dal vivo.
blu.
cerchi oro.
assettata.
scarico.

Ed ho cambiato idea!
Veramente molto carina (provata in Subaru).
Però, perchè spendere di più in tutto, anche il bollo, per avere ancora di meno ?
Al punto di dubitare fortemente dei 200 cv , visti i risultati.

[ATTACH=CONFIG]31434[/ATTACH]

Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 13-06-2014

Ho visto un video:brz rullata con Cat Back e filtro aria 186cv... Mani nei capelli..
Ma andiamo off Topic.