Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Dado - 14-03-2016

Jo 195 Ha scritto:Cos'è che ti scatena il meteorismo ?

beh la colorazione storicalmente filologica è proprio un po bruttina. ci sono colorazioni storiche belle (Gulf, martini) e altre bruttine (una bella porsche marrone? o una delta totip? )

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Andrea72 - 14-03-2016

Fantastica, sinceramente l'ultima cosa sulla quale mi sono soffermato é la livrea.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 14-03-2016

E il tubo del roll cage con scritto "una vita di traverso"? Big Grin

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Don Tonino - 14-03-2016

Nonostante la citazione dell'antenata a me non piace molto come sono montati i fari ausiliari, danno un'impressione di fissaggio posticcio e un po' "rimediato"

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - -PEWO- - 14-03-2016

A me garba... Poi é turbo. Basta auto ferme e rumorose.

inviato dal magicphone!

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Pepi - 14-03-2016

-PEWO- Ha scritto:A me garba... Poi é turbo. Basta auto ferme e rumorose.

inviato dal magicphone!

Blasfemo! :haha:

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - SymonDark - 14-03-2016

:haha: Pewo...ma non è millesei!!! :p

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Mitzkal - 14-03-2016

Jo 195 Ha scritto:Cos'è che ti scatena il meteorismo ?

A parte il motore: TUTTO.

A partire già dalla 124 base, la ND mi piace almeno 1 milione di volte di più, non c'è un solo particolare che me la faccia preferire alla Mazdina.
Poi non capisco la necessità di fare nel 2016 un auto "da Rally" partendo da una spider, a trazione posteriore e che a parte un trofeo dedicato non ha senso di esistere, in quanto comunque non conforme con nessun regolamento WRC o quant'altro. Manco dal punto di vista commerciale, perchè si sta promuovendo una spider, non una Delta.
Ed ho detto apposta Delta, visto che qualcuno a Torino preferisce ripescare dalla tasca dei ricordi la 124, piuttosto che fare mea culpa sull'aver vomitato sul nome dell'auto più vincente della sua storia e dell'intera storia del Mondiale Rally.
Daltronde tutti ricordiamo i fasti della 124 nel Mondiale Rally Big Grin
Continuare a tirare fuori l'effetto nostalgia mi sembra la solita scusa del cavolo per non impegnarsi veramente in qualcosa di più interessante.
Sinceramente ero gasatissimo quando ho saputo che la nuova MX5 sarebbe stata anche la base di una nuova Alfa, già m'immaginavo l'erede della Duetto, poi... infinita tristezza.
Difatti se dici Alfa Duetto nessuno si ricorda com'è fatta, mentre la FIAT124 la ricordano bene tutti Big Grin

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - SymonDark - 14-03-2016

Minchiaaaaaaaaaaaa.......ops....Mitzkal, sei più talebano di me in materia!!! :haha:

Mitzkal Ha scritto:Difatti se dici Alfa Duetto nessuno si ricorda com'è fatta, mentre la FIAT124 la ricordano bene tutti Big Grin

Questa non te la passo.......di duetto ben messe se ne vedono tante in giro......di 124 ne vedo solo ai raduni storici!!!

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Gentlemandriver - 14-03-2016

Mitzkal Ha scritto:Difatti se dici Alfa Duetto nessuno si ricorda com'è fatta, mentre la FIAT124 la ricordano bene tutti Big Grin

Su questa ultima parte sono dubbioso... A meno che fossi ironico...

Inviato con mini tastiera di smartphone