Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Mexo Cinqo - 23-10-2018

C'è sempre un nuovo project ... ma chissà cos' è ....


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - PikoPiko - 23-10-2018

Che Mona!....potevi aspettare il post Mugello.

Comunque hai già idee (valide) in testa?  Big Grin


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Lorenzo749 - 23-10-2018

Farti i complimenti per la macchina sarebbe superfluo, ma te li faccio per il sentimento che ci hai messo nel descrivere la vendita.

Forse era arrivato il momento di separartene, forse te ne pentirai, forse sarai ancora più felice con la prossima. In ogni caso, in bocca al lupo!

Scusa se sono indiscreto, ma per mestiere vendo auto e mi piacerebbe sapere che cifra ti è stata offerta. Anche a spanne, anche in privato.


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - alex zanardi - 23-10-2018

Sicuramente ripartirai con un altro progetto, e non ho dubbi che sarà altrettanto interessante e bello....... 
ma prima devo riprendermi.
ancora non riesco a crederci  Sad


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Pepi - 23-10-2018

Bravo, morto un papa se ne fa un altro, però mi raccomando... meno carretto!!


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 23-10-2018

Allora... Vorrei quotarvi uno per uno ma si farebbe troppo lunga... Cercherò comunque di rispendere a tutti...

No, purtroppo non è uno scherzo, non potrei davvero e no, al momento non c'è ancora un nuovo progetto, nemmeno una vaga idea. La voglia, quella di ripartire da zero, quella si, è davvero tanta. Avevo anche già contattato @"giuino" per montare durante l'invero i corpo farfallati separati...

Mi dispiace moltissimo non poter partecipare alla tappa LLCC del Mugello alla quale, tra l'altro, ero già iscritto, ma la vendita non era prevista...

Il prezzo di vendita, se lo ritenerà opportuno, lo scriverà il nuovo proprietario.

Fortunatamente ho in box l'NC, che comunque mi continua a regalare sorrisi, ma non nascondo che oggi è una brutta giornata.


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Lorenzo749 - 23-10-2018

Ah ma quindi rimarrà nel forum... bene!


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 23-10-2018

(23-10-2018, 13:55)Lorenzo749 Ha scritto: Ah ma quindi rimarrà nel forum... bene!

Si, il nuovo proprietario dovrebbe già essere iscritto. Wink


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Number34 - 23-10-2018

corro subito a consigliargli di togliere il sellino della vespa!


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 23-10-2018

(23-10-2018, 14:32)Number34 Ha scritto: corro subito a consigliargli di togliere il sellino della vespa!
Insieme all'auto ho dato al nuovo proprietario moltissimi pezzi, tra cui anche il tunnel centrale originale... Big Grin Big Grin Big Grin



A proposito... Pur avendo consegnato quasi tutto al nuovo proprietario, mi sono rimaste in box alcune piccole cose di poco conto, robetta inutile tipo un set di Work Equip 03 e d un cambio 5M... Prima o poi farò delle inserzioni di vendita, ma se nel frattempo qualcuno volesse farsi avanti in privato...