Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 08-04-2014

Impressionante la capote, devo cimentarmi anch'io sulla mia che forse non è così lercia ma quasi :/ hai avuto difficoltà a settare le lancette? Quella strumentazione ha dormito in garage da me per un paio di mesetti e l'avrei presa volentieri, purtroppo ho dovuto destinare il budget mensile ai sedili dato che quello lato guida si era aperto :/ buon per te!


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 08-04-2014

Se non hai fretta mi arriverà tra qualche settimana un quadro KGW che avevo ordinato prima di comprare l'RS... :oops:
Per le lancette nessun problema, basta puntarle, verificare di averle messe nel punto giusto e poi spingerle in posizione. Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 08-04-2014

Nella mia lista c'è da anni il pannello nero in metallo, se si tratta di quello..parliamone Wink


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 08-04-2014

Antonio Ha scritto:Nella mia lista c'è da anni il pannello nero in metallo, se si tratta di quello..parliamone Wink

Mi arriverà questo:

[Immagine: mx5_na_kgw_01.jpg]

Devo ancora decidere quale preferisco. Thumbup
L'altro finirà sul mercatino.


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 08-04-2014

Mi pare lo stesso con le lucine colorate Big Grin quando decidi, prima di metterlo nel market, fammi un fischio Wink


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 08-04-2014

Ok. Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Florinda - 08-04-2014

Bella macchinetta ^_^


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Leonow - 09-04-2014

Tieni l'RS e vendi il KGW al buon Antonio!

La stai rendendo una meraviglia questa Montego, complimenti davvero. Piano piano, con la calma richiesta da un portafogli con le tarme, prenderò spunto da te. Giusto ieri tra l'altro ho provato a pulire la mia capotte con sapone di Marsiglia e spazzola ma con risultati risibili. Riproverò a questo punto con lo Chante Clair diluito. Sui tuoi cerchi ci ho lasciato gli occhi, una spesa che dovrò fare, ci stanno troppo bene. L'unica cosa su cui non concordo è la targa in quella posizione, non riesce ad andarmi giù. Se seguisse in qualche modo l'andamento dell'anteriore (così come è sulle Alfa, ma non è possibile) anche anche, ma il risultato che si ha sulle NA, che rimane un po' penzoloni sporgente non mi piace proprio. Bellissimo invece il coperchio valvole, dovresti sprecare due righe per spiegare come si fa a qualcuno del gruppo facebook che si diverte con le bombolette fluo... (Sad)


Insomma, non ti farò mai abbastanza complimenti, bella e coerente questa macchinetta! Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 09-04-2014

Florinda Ha scritto:Bella macchinetta ^_^

Grazie! :happy:






Leonardo Lucarelli Ha scritto:...dovresti sprecare due righe per spiegare come si fa...


Per la verniciatura "grinzante" del coperchio valvole è semplicissimo:
1. Comprare una bomboletta di vernice "grinzante".
2. Dare tre mani di vernice ad intervalli di 5 minuti.
3. Scaldare il tutto a 80/100°c per un 20 min. circa.
4. Lasciare asciugare a temperatura ambiente per 2 giorni.

N.B. Se, come ho fatto io, scaldate il coperchio nel forno di casa, vi avviso che la puzza sarà notevole. Wink Big Grin


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 09-04-2014

Thumbup